Avviso per effettuazione Visite Mediche presso l´ASP di POTENZA

17-11-2011 21:00 -

A Tutti gli Atleti

OGGETTO: Visita Medica per il rilascio del Certificato di idoneità all´attività sportiva agonistica " ATLETICA LEGGERA".

Si porta a conoscenza di tutti gli atleti iscritti alla Podistica Amatori Potenza che in prossimità del rinnovo del tesseramento FIDAL valido per l´anno 2012 è fatto obbligo di presentare idonea certificazione medica per attività sportiva agonistica "Atletica Leggera" rilasciata dai centri di Medicina dello Sport della ASP di Potenza.
Ciascun atleta dovrà provvedere ad effettuare direttamente la prenotazione della visita medica per "Atletica Leggera" con eventuale "Test Ergometrico Massimale" per chi ha superato i 40 anni di età telefonando al CUP regionale (Centro Unico Prenotazioni) ai seguenti numeri: 0971 471373 o N. Verde 848 821 821
Il centro di Medicina dello Sport dell´ ASP di Potenza è attivo presso il Poliambulatorio ASP "Madre Teresa di Calcutta" (3° Piano) sito in Via del Gallitello - POTENZA.
Per maggiori dettagli è consigliabile consultare il sito dell´ASP di Potenza al seguente link : www.aspbasilicata.net/servizi/medicina-dello-sport




Fonte: Redazione