La 4^ Lake Garda Marathon sorride per la Podistica Amatori Potenza

10-10-2010 -

La 4^ Maratona Internazionale del Lago di Garda che si è svolta questa mattina su di un percorso unico e suggestivo, snodandosi quasi completamente " sulle acque ", ha permesso ai circa 1700 atleti partecipanti , provenienti da 36 nazioni europee e non, di misurarsi in una competizione di alto livello agonistico e nel contempo di poter apprezzare l´accoglienza di questo splendido territorio.
Questo splendido scenario è stato il degno coronamento per gli atleti della Podistica Amatori Potenza che hanno fatto registrare delle prestazioni di tutto rispetto.
Spicca tra tutti la gara di Nicola GENTILE (3.05´), piazzatosi nei primi 50 posti della classifica generale, e Antonio BOCCIA (3´14´) che hanno rispettivamente ottenuto la loro migliore prestazione personale sulla lunga distanza dei km. 42,195.
Da sottolineare anche le prestazioni di Nicola MAUTONE(3.21´),Tonino GRECO(3.22´) e Donato BERTERAME(3.22´)ed a seguire tutti gli altri amici che hanno consentito alla nostra compagine di risultare una delle Società più numerose, con 21 atleti, giunte al traguardo di questa meravigliosa ed indimenticabile gara.



Fonte: Redazione