Fermo-Berlino-Monaco-Chicago-Lisbona-Budapest-Pescara-Ravenna-Verona-Valencia-Firenze e Pisa le maratone autunnali della Podistica Amatori Potenza

17-09-2015 12:13 -

Sarà un autunno pieno di appuntamenti per gli atleti della Podistica Amatori POTENZA che saranno impegnati nelle Maratone di Fermo-Berlino-Monaco-Chicago-Budapest-Pescara .
Si apre la stagione autunnale domenica 20 Settembre nelle Marche con la 32^ Maratona del Piceno dove saranno presenti ai nastri di partenza Giulio DANZI, Michele VITACCA e Domenico ROMANIELLO
Domenica 27 Settembre a Berlino con la 42^ Berlin Marathon dove saranno presenti Leonardo MECCA, Simone PIEDILATO, Nicola MORRONE, Nico CURCI, Concetta VIGNOLA, Stefano GRASSO e Gaetano CURIALE.
Domenica 11 Ottobre a Monaco di Baviera nella 30^ Munchen Marathon la compagine potentina sarà rappresentata dai "Top" Nicola GENTILE e Felice COLLAZZO (Podistica Brienza), Pasquale DATENA, Eugenio TAURISANO, Francesco FUSCO, Paolo LONATO, Mariangela TELESCA, Chiara MASI e Paola AMATO mentre i fratelli Mario e Antonio FERRARO e Vincenzo ESPOSITO saranno di scena a Budapest nella 29^ Budapest Marathon.
Domenica 18 Ottobre Luigi MARCHESE parteciperà alla 39^ Chicago Marathon, Pietro DE STEFANO sarà ai nastri di partenza della Maratona di Lisbona mentre Giovanni LAUGELLO, Donato BERTERAME, Salvatore SILEO e Antonio LAGUARDIA parteciperanno alla Maratona di Pescara.
I prossimi impegni podistici autunnali saranno caratterizzati dalla partecipazione anche nelle Maratone di Ravenna-Verona-Valencia-Firenze e Pisa dove è prevista la presenza di altri atleti del sodalizio potentino.


Fonte: Redazione