Rinnovo Tesseramento 2014

22-01-2014 12:41 -

I soci che devono semplicemente rinnovare il tesserino FIDAL per l´anno 2014 devono consegnare al Presidente il certificato medico di idoneità all´attività agonistica con la dicitura "Atletica Leggera" che deve essere sempre presente negli atti dell´Associazione per obbligo di legge.
Si prega di provvedere ad effettuare la visita medica annuale puntualmente allo scadere del precedente certificato e a consegnare l´originale alla società.
Al riguardo si fa presente che a seguito della modifica dei regolamenti FIDAL gli atleti privi di certificato agonistico non potranno essere tesserati per il 2014 e comunque il nuovo sistema prevede la sospensione della validità del tesseramento anche in corso d´anno a seguito della scadenza della validità del certificato stesso.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, si comunica che a partire dal corrente anno, farà fede ai fini della iscrizione alle manifestazioni podistiche il dato presente nei nostri archivi, per cui gli atleti che non hanno inviato la certificazione non potranno più partecipare alle gare.
E´ altresì inteso che il rinnovo dei singoli tesseramenti avverrà solo a seguito del ricevimento del certificato medico e del versamento della quota.


Fonte: Redazione