1 e 2 Luglio 2013 la Podistica Amatori Potenza dona il sangue

23-06-2013 19:14 -

La Podistica Amatori Potenza in collaborazione con l´A.V.I.S. Basilicata, al fine di promulgare i valori di solidarietà ed impegno sociale alla base del proprio statuto associativo, ed al fine di consolidare ulteriormente la cultura della prevenzione, organizza per i giorni lunedì 1 e martedì 2 Luglio 2013 alle ore 8,00 presso il centro di raccolta A.V.I.S. di POTENZA, sito in via Ciccotti (Palazzo Crisci di fronte all´ingresso dell´Istituto Don Uva), la donazione di sangue riservata a tutti i propri iscritti.
Tutti coloro che, già donatori A.V.I.S. o nuovi iscritti, volessero partecipare all´iniziativa sono invitati a comunicare la propria disponibilità lasciando un commento di seguito o contattando il Presidente e/o i componenti del direttivo.
Si porta a conoscenza di tutti i soci con rapporto di lavoro dipendente che ai sensi della legge n. 219/2005 hanno diritto ad astenersi dal lavoro per l´intera giornata in cui effettuano la donazione, conservando la normale retribuzione per l´intera giornata lavorativa.
A tal fine al donatore verrà rilasciato regolare certificato per giustificare l´astensione dal lavoro.



Fonte: redazione