La Podistica Potenza ben figura nella Corsa del Mito di Palinuro (Sa) e nella Maratona di Copenaghen

20-05-2013 18:01 -

Due importanti impegni podistici di questo fine settimana a Marina di Camerota (Sa) e Copenaghen (Danimarca) hanno visto la partecipazione di alcuni rappresentanti della Podistica Amatori Potenza.

A Palinuro-Marina di Camerota (Sa) nella 4^Corsa del Mito gara di km. 13,5 la famiglia DANZI composta dal papà Giulio e dalla figlia Nancy hanno conquistato il primo posto riuscendo a salire sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie di appartenenza MM60 e TF con il tempo di 57´42" e 57´28", la fortissima Nancy è riuscita a conseguire anche un brillantissimo 5° posto nella classifica assoluta femminile sostenendo un ritmo molto elevato grazie all´aiuto del papà Giulio.

In terra danese Rocco VISTA ha portato a termine l´ennesima esperienza sulla lunga distanza partecipando alla 34^ Copenhagen Marathon che ha visto la partecipazione di oltre 12000 atleti.

L´esperto atleta pignolese ha concluso la gara in 3h56´(160° Cat.MM55) con determinazione e fatica pur non essendo in ottima forma fisica perche reduce da un serio infortunio muscolare subito nell´ultimo mese di preparazione.


Fonte: Redazione