Gabriele Mazzoccoli alla StrongMan Run 2012 (Germania)

13-05-2012 00:11 -

Anche quest´anno la filiale italiana di Brooks, sponsor tecnico della folle gara di circa 22 km, è stata presente in Germania insieme ad un team composto da due dei più importanti concessionari Italiani: Sportland e Footworks.

Faticosamente emozionante!
Così hanno definito la gara Michele Orabona, Simone Faberi e Massimo Zuin del team Brooks-Sportland che sono "sopravvissuti" ad ogni tipo di ostacolo immaginabile condito con acqua, fango e salite al limite del...ribaltamento!

Ottimi risultati anche per il team Brooks-Footworks, e i suoi cinque partecipanti: Francesco Scarparo, l´atleta Brooks Lisa Magnago, Marcello Cipressini (miglior partecipazione team Brooks), Gabriele Mazzoccoli e la fortissima Karin Anna Robl (ottava nella classifica assoluta)

I segni che hanno sul corpo rendono l´esperienza indimenticabile , e il sorriso sorge spontaneo al pensiero dei momenti vissuti negli ultimi giorni. Entusiasmo fra i partecipanti della StrongMan Run 2012, che ricordate... non è ancora finita, arriverà anche in Italia (Rovereto) il 29 di settembre!


Guarda le foto

Fonte: Gabriele Mazzoccoli