Certificato Medico e Rinnovo Tesseramento FIDAL 2012

22-12-2011 20:24 -

A Tutti gli Atleti

OGGETTO: Visita Medica per il rilascio del Certificato di idoneità  all´attività  sportiva agonistica "ATLETICA LEGGERA".

Si porta a conoscenza di tutti gli atleti iscritti alla Podistica Amatori Potenza che in prossimità  del rinnovo del tesseramento FIDAL valido per l´anno 2012 è fatto obbligo di presentare idonea certificazione medica per attività  sportiva agonistica "ATLETICA LEGGERA" rilasciata da:

- Medicina dello Sport della ASP di Potenza Poliambulatorio ASP "Madre Teresa di Calcutta" (3° Piano) sito in Via del Gallitello - POTENZA.

- Centro di Medicina dello Sport di Via del Gallitello , 215 - POTENZA.

Ciascun atleta dovrà  provvedere ad effettuare direttamente la prenotazione della visita medica per "Atletica Leggera" con eventuale "Test Ergometrico Massimale" per chi ha superato i 40 anni di età, telefonando al CUP regionale (Centro Unico Prenotazioni) ai seguenti numeri: 0971 471373 o N. Verde 848 821 821.

Il centro di Medicina dello Sport dell´ ASP di Potenza è attivo presso il Poliambulatorio ASP "Madre Teresa di Calcutta" (3° Piano) sito in Via del Gallitello - POTENZA.
Per maggiori dettagli è consigliabile consultare il sito dell´ASP di Potenza al seguente link : www.aspbasilicata.net o prenotare la visita attraverso il seguente numero di Tel: 0971 471373 o N. Verde 848 821 821.

Il Centro Medicina dello Sport è situato in Via del Gallitello, 215 - Potenza- 85100 Potenza
Per maggiori dettagli è consigliabile consultare il sito al seguente link : www.centromedicinadellosport-pz.it o prenotare la visita attraverso il seguente numero di Tel: 0971 46537

Pertanto, ad ogni buon fine , si fa presente che il rinnovo del cartellino per l´anno 2012 è tassativamente legato alla consegna diretta al Presidente dell´Associazione, entro il termine della scadenza del precedente certificato, del suddetto certificato unitamente alla quota annuale associativa.

Confidando nella collaborazione di tutti colgo l´occasione per porgervi cordiali saluti ed augurarvi buona corsa.


IL PRESIDENTE
(Luigi ALBANO)


Fonte: Redazione