Nunzia DANZI prova l´emozione del suo 1° posto assoluto in una gare ufficiali

02-06-2011 19:26 -

Si è disputata a Vietri di Potenza (PZ) la 2^ edizione del Trofeo Magrino, manifestazione podistica di Km. 10.00 organizzata da Innocenzo Natiello della Asd Real Vietri, che ha visto trionfare in campo maschile Giuseppe FRANCOLINO della Podistica TURSI ed in campo femminile la nostra Nunzia DANZI che finalmente è riuscita a provare l´emozione del 1° posto assoluto in una gara ufficiale. La Podistica Amatori Potenza, con ben 23 atleti partecipanti, ha onorato la presenza alla gara valida come prova del Basilicata in Corsa 2010 ottenendo il secondo posto nella classifica di società preceduta dalla ASD Brienza 2000.
Ottimi risultati sono arrivati da Rocco LAVIANO piazzatosi al 4° posto assoluto e 1^ della categoria MM35, dai gemelli Francesco e Giuseppe DE LUCA 1° e 2° posto Cat. MM45 , Antonio SALVATORE 2° Cat. TM, Nicola MAUTONE 3° posto Cat. MM40, Luigi ALBANO e Claudio TRICARICO 1° e 2° cat.MM50, Giuseppe ADRIATICO e Gratiliano MORONI 1° e 2° Cat. MM65.
Da sottolineare la gara di Antonio BOCCIA e Pasquale DATENA , entrambi della Cat. MM35, che si sono messi in evidenza nella categoria più agguerrita e competitiva della manifestazione.
Gli altri atleti Antonio DI FRANCO, Giulio DANZI,Paolo SATRIANI , Michele PIZZUTI , Vincenzo CLAPS, Pasquale PASIRO, Antonio LEOPARDI BARRA , Domenico ROMANIELLO ed il nuovo iscritto Paolo DI GIUSEPPE hanno chiuso la prova degnamente acquisendo punti per il campionato regionale Basilicata in Corsa 2011 individuale e di società.
Sfortunata le prova di Rocco VISTA e della nuova iscritta Giovanna FREZZA che hanno dovuto abbandonare la gara a metà percorso per problemi fisici.
Ai due nuovi arrivati, Giovanna FREZZA e Paolo DI GIUSEPPE la Podistica Amatori Potenza porge i benvenuti e fa un grande in bocca al lupo augurando ad entrambi tanta, tanta BUONA CORSA.



Fonte: Redazione