Comunicazioni ai soci della Podistica

18-05-2011 18:07 -

Comunicazioni ai soci della Podistica :

● Si comunica che il Centro Sportivo Scolastico di Potenza ha organizzato una manifestazione sportiva riservata agli studenti di alcune scuole medie superiori "GYM DAY: Sport & Salute" nella quale è prevista una gara a staffetta tra scuole che si terrà a Potenza in Viale Dante con inizio alle ore 10,00 di domenica 22.05.2011.
Tale manifestazione sarà coordinata dal nostro tecnico Donato SABIA con la collaborazione tecnica ed organizzativa della Podistica Amatori Potenza.
Pertanto, al fine di poter dare tutto il nostro apporto logistico ed organizzativo alla suddetta manifestazione a partire dalle ore 9,00 , si fa presente a tutti i soci che l´allenamento di domenica 22 p.v. è programmato a POTENZA con ritrovo e partenza alle ore 7,30 nei pressi del negozio SPORTISSIMO di Viale Dante.

● In occasione della Giornata della Donazione del Sangue organizzata dalla Podistica Amatori Potenza in programma per Lunedì 23 maggio p.v. alle ore 8,30 presso il centro di raccolta A.V.I.S. di POTENZA sito in via Ciccotti (Palazzo Crisci di fronte all┬┤ingresso dell┬┤Istituto Don Uva) si fa presente che i soci che hanno dato l´adesione dovranno presentarsi alla donazione in tuta sociale.

● I soci tesserati per l´anno in corso che intendono partecipare alla 2^ STRAFERRANDINA ( Basilicata in Corsa 2011) in programma a Ferrandina per domenica 29 Maggio p.v. alle ore 18,00 sono pregati di dare la propria adesione al Presidente Albano entro e non oltre domenica 22.05.2011


Fonte: Redazione