27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
16-10-2011 - News
Il GRUPPO SPORTIVO "TEAM SPORT MATERA" di Matera in collaborazione con il Comitato Regionale della FIDAL di Basilicata , organizza per il 16 ottobre 2011 la XXI° edizione della MATERA - PICCIANO , gara regionale open di corsa su strada sulla distanza di mezza maratona (km. 21,097), valevole per il Campionato Regionale Individuale di Mezza Maratona "AMATORI/MASTER "(Maschile e Femminile)e per il circuito Basilicata in Corsa 2011.
L´itinerario è il seguente: (PARTENZA) via XX Settembre (presso palazzo Prefettura) ed arrivo alla piazzola antistante il santuario di Picciano.
La gara avrà luogo Domenica 16 ottobre 2011 alle ore 9,30 , con ritrovo giurie e concorrenti alle ore 08,00 presso il luogo di PARTENZA , sito in via XX Settembre , nei pressi della Prefettura.

Il raduno e la partenza per Matera è fissato per le ore 7,00 del 16 Ottobre 2011 nei pressi dell´ingresso Campo Sportivo F.G.C.I. di Potenza ponte Musmeci.

Gli atleti della Podistica Amatori Potenza che vogliono partecipare alla gara devono aderire lasciando un messaggio entro giovedì 13 Ottobre 2011 attraverso il link "Commenta" in basso a destra della presente pagina.

Gli atleti iscritti alla gara sono:

1)ADRIATICO Giuseppe
2)TULLIPANI Enrico
3)PERRETTI Margherita
4)CLAPS Vincenzo
5)ROMANIELLO Domenico
6)DE LUCA Giuseppe
7)DE LUCA Francesco

Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio