20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
25-08-2010 - News
Nunzia DANZI
Si è tenuta domenica 22 agosto, con grande successo, la 18^ STRALAURIA (Lauria), che ha visto la partecipazione di 140 concorrenti e di un folto pubblico su di un percorso di km. 8 circa cat. Maschile e di km. 4 cat. femminile molto tecnico ed impegnativo, valido come 17^ prova del BASILICATA IN CORSA 2010.

La PODISTICA AMATORI POTENZA è stata presente con 9 componenti tra i quali vi è da evidenziare il brillante esordio in gare ufficiali della giovane promettente e nuova iscritta tra le fila della nostro sodalizio Nunzia DANZI, avvicinatasi al podismo da appena 3 mesi, che si è piazzata al 10° posto assoluto della categoria femminile preceduta da atlete di notevole spessore tecnico ed esperte regionali ed extraregionali.

Da sottolineare l´ennesima grande prestazione di LOPIANO Giuseppe e ADRIATICO Giuseppe piazzatisi al 1° posto delle cat. MM50 e MM65 , LAVIANO Rocco e DANZI Giulio classificati rispettivamente al 3° e 4° posto delle rispettive categorie MM35 e MM55, e dei gemelli DE LUCA cha hanno conseguito il 2° e 3° posto nella Cat. MM45.
Con questo ennesimo piazzamento gli stessi consolidano il piazzamento nelle prime posizioni di categoria per il Campionato Regionale di Basilicata in Corsa 2010.
Buona la gara di CLAPS Vincenzo che pur acciaccato a portato a compimento l´ennesima gara del circuito regionale.
Di rilievo la gara dell´inossidabile ROMANIELLO Domenico giunto alla 22^ gara del 2010 che conquistando il 1° posto di categoria si è portato in testa alla classifica regionale del BASILICATA IN CORSA Cat. MM60.


Fonte: Redazione
Pulici 26-08-2010
Complimenti...a tutti
...ribadisco, complimenti a tutti... a Vincenzo Claps (perchè purtroppo so cosa significa correre acciaccato), a Romaniello perchè è semplicemente Super, a Peppino Adriatico per lo straordinario recupero dopo i guai fisici, a Peppepodista (che spero si stanchi presto di stravincere e decida di debuttare in maratona), a Rocco Laviano (si vede che la lepre con la quale si accompagna ultimamente al pantano è un ottimo compagno di allenamento), ed in fine alla coppia Danzi Padre-Danzi Figlia che un giorno spero di poter imitare con la mia piccola! Siete tutti GRANDI!
Nancy Danzi 27-08-2010
Lauria
Troppo buoni, grazie mille...Vedremo di fare sempre meglio.
A presto.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio