27 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

In terra iberica la PERRETTI sfiora il podio nella 34^ Maratona di Valencia

18-11-2014 20:48 - News
La 34^ edizione Maratona Divina Pastora di Valencia (Spagna), disputata domenica 16 Novembre, si è caratterizzata come uno degli appuntamenti più importanti del panorama podistico internazionale. Si è corso a pochi metri dal mare attraversando prima l´accogliente centro storico, poi i luoghi più belli della città per concludere in uno spettacolare finale immerso nel magico complesso architettonico della Città delle Arti e delle Scienze, correndo letteralmente sulle acque situate di fronte al Museo Principe Felipe luogo della partenza e dell´arrivo della gara.
In questo scenario memorabile la Podistica Amatori Potenza ha partecipato con un gruppo guidato dalla inossidabile atleta Margherita PERRETTI che ha conseguito il 32° posto assoluto nella classifica generale femminile ed il 4° posto nella Cat. SF50 fermando il cronometro a 3h28´40".
Ottima la gara degli altri atleti Francesco FUSCO,alla sua seconda esperienza sulla lunga distanza, e dei due esordienti in maratona Silvio ASCOLI e Giannadrea LUSSU.
Nella stessa giornata a Collepasso in provincia di Lecce l´esperto atleta potentino Guglielmo CORTESE ha partecipato alla Salento Half Marathon fermando il cronometro sul tempo di 1h41´58".


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio