24 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
31-10-2013 14:41 - News
Anche quest´anno, come lo scorso, Total E&P Italia ha sostenuto l´evento sportivo "Pantano Half Marathon", corsa agonistica su strada che copre la distanza di 21,097 km. L´evento sportivo si è tenuto domenica 6 ottobre 2013.
Total E&P Italia ha deciso di sponsorizzare nuovamente questa manifestazione, avente come obiettivi la valorizzazione e la diffusione dell´attività sportiva.
La "Pantano Half Marathon" festeggia la sua VI edizione e si presenta in continua crescita dal punto di vista agonistico raggiungendo, nel succedersi delle precedenti edizioni, una sempre maggiore rilevanza mediatica e un crescente numero di iscritti che quest´anno è arrivato ad oltre 500 atleti regionali ed extraregionali. A fare da cornice alla manifestazione, l´Oasi Naturalistica WWF del Lago di Pantano, situata in contrada Pantano, Comune di Pignola (PZ).
Al termine della competizione si è tenuta la cerimonia di premiazione alla quale ha partecipato, in veste di rappresentante Total E&P Italia, l´Ing. Giuseppe Cobianchi.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie