08 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
31-10-2013 14:41 - News
Anche quest´anno, come lo scorso, Total E&P Italia ha sostenuto l´evento sportivo "Pantano Half Marathon", corsa agonistica su strada che copre la distanza di 21,097 km. L´evento sportivo si è tenuto domenica 6 ottobre 2013.
Total E&P Italia ha deciso di sponsorizzare nuovamente questa manifestazione, avente come obiettivi la valorizzazione e la diffusione dell´attività sportiva.
La "Pantano Half Marathon" festeggia la sua VI edizione e si presenta in continua crescita dal punto di vista agonistico raggiungendo, nel succedersi delle precedenti edizioni, una sempre maggiore rilevanza mediatica e un crescente numero di iscritti che quest´anno è arrivato ad oltre 500 atleti regionali ed extraregionali. A fare da cornice alla manifestazione, l´Oasi Naturalistica WWF del Lago di Pantano, situata in contrada Pantano, Comune di Pignola (PZ).
Al termine della competizione si è tenuta la cerimonia di premiazione alla quale ha partecipato, in veste di rappresentante Total E&P Italia, l´Ing. Giuseppe Cobianchi.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio