21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Scaldaferri sul podio nel Campionato Italiano di AQUATHLON

22-09-2013 19:13 - News
Il 21 settembre 2013 si è disputato nel golfo di Napoli e sul lungomare Caracciolo il Campionato Italiano di ACQUATHLON Classico, disciplina sportiva di resistenza nel quale l´atleta copre nell´ordine una prova di corsa di 2,5 Km., una di nuoto di 1 km. e una di corsa di 2,5 km. senza interruzione.
Grande è stata la prestazione di Mimmo Scaldaferri, atleta della Podistica Amatori Potenza, che ha conquistato il secondo posto del Campionato Italiano della Cat.(Master 2) sfiorando per soli 19 secondi il gradino più alto del podio.
Il tempo finale di SCALDAFERRI è stato di 32´12" e gli ha consentito di piazzarsi al 21° posto assoluto con i seguenti tempi nelle rispettive specialità:
Frazione di corsa di km. 2,5 tempo di 8´28"
Fazione di nuoto di Km. 1,0 tempo di 14´47"
Frazione di corsa di km. 2,5 tempo di 8´28"
SCALDAFERRI chiude in bellezza una lunga stagione agonistica di Triatlhon culminata dalla difficile gara internazionale di Ironman che si è svolta a Kalmar (Svezia) e si appresta ad affrontare la preparazione per la prossima maratona che disputerà a Francoforte(Germania) insieme al folto gruppo della Podistica Potenza composto da 46 atleti.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio