14 Novembre 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
27-09-2019 13:30 - News
Torna la "Pantano Half Marathon" gara Nazionale , giunta alla sua 12^ edizione.
La gara si svolgerà domenica 29 Settembre 2019, con partenza alle ore 10:00, dall´Oasi Faunistica del WWF del Lago Pantano, zona protetta regionale situata nel territorio del comune di Pignola (PZ).
La manifestazione podistica, vedrà al via 500 atleti tra i quali spiccano i nomi del vincitore di altre passate edizioni AUCIELLO Giovanni, oltre ai fortissimi Pasquale SELVAROLO, Francesco MINERVA, Gilio IANNONE, Luca QUARTA, Vincenzo LEMBO, Vincenzo TRENTADUE, Leandro FAGGIANO, Massimiliano FIORILLLO, in campo femminile la vincitrice della passata edizione Palma DE LEO, Francesca LABIANCA, Rossana LO VAGLIO e Rossana PACELLA.
L´organizzazione dell´evento sarà a cura della società Podistica Amatori Potenza che fornirà anche per quest´anno l´accoglienza e i servizi migliori a quanti, anche della Campania, Puglia, Piemonte, Marche, Toscana, Calabria, Sicilia e Lazio hanno scelto di partecipare alla gara.
Con il Patrocinio del Comune di Pignola e con la sponsorizzazione di MEDECAR Concessionaria, New Medical Solution , GENERALI Assicurazioni, SIDER Centro, Officina del GUSTO, RIVELA Sport e sponsor tecnico MIZUNO, la PANTANO Half Marathon si propone anche quest´anno l´obiettivo di tenere accesi i riflettori su uno sport che vede numerosissimi estimatori, grazie a un territorio che favorisce la pratica di attività sportive all´aria aperta, valorizzando così luoghi fruibili turisticamente.
Il percorso che i podisti andranno ad affrontare sarà interamente pianeggiante, per questo molto veloce e si snoderà lungo il perimetro che costeggia il Centro Oasi WWF Lago Pantano.



Fonte: redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio