13 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Rinnovo tessere FIDAL anno 2011

17-12-2010 09:09 - News
A Tutti gli Atleti



OGGETTO: Visita Medica per il rilascio del Certificato di idoneità all´attività sportiva agonistica " ATLETICA LEGGERA".

Si porta a conoscenza di tutti gli atleti iscritti alla Podistica Amatori Potenza che in prossimità del rinnovo del tesseramento FIDAL valido per l´anno 2011 è fatto obbligo di presentare idonea certificazione medica per attività sportiva agonistica "Atletica Leggera" rilasciata dai centri di Medicina dello Sport della ASP di Potenza.
Ciascun atleta dovrà provvedere ad effettuare direttamente la prenotazione della visita medica per "Atletica Leggera" con eventuale "Test Ergometrico Massimale" per chi ha superato i 40 anni di età telefonando al CUP regionale (Centro Unico Prenotazioni) ai seguenti numeri: 0971 471373 o N. Verde 848 821 821
Il centro di Medicina dello Sport dell´ ASP di Potenza è attivo presso il Poliambulatorio ASP "Madre Teresa di Calcutta" (3° Piano) sito in Via del Gallitello - POTENZA.
Per maggiori dettagli è consigliabile consultare il sito dell´ASP di Potenza al seguente link : www.aspbasilicata.net/servizi/medicina-dello-sport Pertanto, ad ogni buon fine , si fa presente che il rinnovo del cartellino per l´anno 2011 è tassativamente legato alla consegna diretta al Presidente dell´Associazione, entro il termine del 31.12.2010, del suddetto certificato unitamente alla quota annuale associativa di €. 20,00.
Confidando nella collaborazione di tutti colgo l´occasione per porgervi cordiali saluti ed augurarvi buona corsa.


IL PRESIDENTE
(Luigi ALBANO)


Fonte: Presidente
Pulici 20-12-2010
si...però
caro Presidente è giusto invitarci a fare le visite mediche però sappi che.....In occasione della nostra (mia e di Boccino) visita il medico ha invitato più volte l´infermiera a contattare un tecnico in quanto l´elettrocaediografo non era in grado di rilevare il battito del mio ex compagno di corsa Boccino. Il medico era convinto che l´elettrocardiografo non funzionasse e non ci voleva fare il certificato ma poi gli abbiamo raccontato che Boccino è uno da 120 battiti al 38° Km e si è risolto il tutto.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account