19 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Pescara e Salerno due gare da incorniciare per la Podistica Potenza

20-10-2013 20:36 - News
E´ stata una domenica da incorniciare per gli atleti della Podistica Amatori Potenza.
Impegnati in due gare sulla lunga e media distanza, gli atleti potentini hanno conseguito eccellenti risultati conquistando diversi primi posti di categorie nella Maratona di Pescara e nella Mezza Maratona di Salerno.
A Pescara Giulio DANZI, dopo aver conquistato il secondo posto di Cat.MM55 nella Maratona d´Italia corsa domenica scorsa a Carpi(MO), si è migliorato andando a conquistare il gradino più alto del podio.
Stesso risultato per Antonio SALVATORE che primeggia nella difficile Cat.TM , ennesimo secondo posto in maratona per Giuseppe ADRIATICO nella Cat.MM65.
Antonio MARTINESE, che si è cimentato nella gara di media distanza di Km. 21,097,con il tempo di 1h38´ ha conseguito il personale nella Mezza Maratona.
A Salerno, nella Half Marathon, Nancy DANZI e Rossana LO VAGLIO hanno conseguito il 4° e 5° posto assoluto femminile conquistando entrambe il primo posto nelle rispettive Cat.TF e MF 35.
Ottimi 4° e 5° posto conseguiti dai giovani atleti Alberto BUONO, reduce dalla Maratona di Carpi della scorsa domenica, e Pasquale DATENA che ha anche stabilito il proprio primato personale co il tempo di 1h29´.
Buona prova anche per Nicola MAUTONE che ha eseguito un buon test in prospettiva della preparazione della Maratona di Firenze del prossimo mese di Novembre.
Meno fortunate sono state le prove di Pasquale PASIRO a Pescara e Ivan LO RE a Salerno che hanno dovuto abbandonare la gara in conseguenza di sopraggiunti acciacchi fisici.
Domenica prossima 27 Ottobre toccherà ad un numeroso gruppo della compagine potentina, composto da 40 atleti, che parteciperà alla prestigiosa Maratona internazionale di Francoforte in Germania .


Fonte: redazione
PEPPE MORLINO 21-10-2013
FRANCOFORTE 2013
in bocca al lupo ragazzi ... peppe morlino



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio