27 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Pescara - Venezia - Valencia - Firenze le maratone autunnali della Podistica Potenza

20-10-2012 18:13 - News
Sarà un autunno pieno di appuntamenti per gli atleti della Podistica Amatori POTENZA che saranno impegnati nelle Maratone di PESCARA - VENEZIA - VALENCIA e FIRENZE
Si apre domenica 21 Ottobre con la Maratona di PESCARA dove saranno presenti Giulio DANZI, Giuseppe ADRIATICO, Antonio SALVATORE e Domenico ROMANIELLO.
Domenica 28 Ottobre Mimmo SCALDAFERRI, Attilio MARTORANO e Gianni VILLANI saranno al via della mitica maratona internazionale di VENEZIA per tentare di migliorare il primato personale sulla lunga distanza.
Il 18 Novembre la Podistica Amatori Potenza sarà di scena in Spagna per partecipare alla prestigiosa 32° Maratona internazionale di Valencia con ben 42 atleti.
Per il 25 Novembre è prevista la classica Maratona di Firenze giunta alla XXIX edizione che propone un percorso ricco di fascino su di un nuovo tracciato che sarà più veloce dove Margherita PERRETTI e Vito PAFUNDI rivivranno le emozioni della loro seconda maratona mentre Giandomenico MARCHESE farà l´esordio in maratona sotto il controllo vigile ed attento degli atleti esperti Luigi BUONANSEGNA, Antonio PAFUNDI e Giancarlo FIERRO che a loro volta tenteranno finalmente di stabilire il tanto sognato primato personale abbattendo (o sbattendo contro) il muro delle 3h 30´ .
Tale compito sarà reso ancora più facile dalla presenza degli inossidabili Francesco BATTISTA e Vito MILANO che saranno da stimolo per il terzetto BUONANSEGNA,PAFUNDI e FIERRO al ritorno alle gare competitive di prestigio dopo una lunga assenza a causa dei continui infortuni subiti nella loro ultraventennale carriera podistica.
Per tutti gli atleti partecipanti la Podistica fa un grande in bocca al lupo.


Fonte: redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio