10 Dicembre 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
La mezza maratona del Pantano (Pignola) fatta propria, in campo maschile, da due atleti Campani: Raffaele Giovannelli (International Security Service) e Massimiliano Fiorillo (Podisti Cava Picentini-Costa d´Amalfi). In perfetta sintonia di ritmo nei primi km, nella seconda metà gara è stato Giovannelli a premere sull´acceleratore e ad andare a vincere senza problemi, 1h13´19" per lui. Ottima prova per Fiorillo (per lui confermato il secondo posto in 1h14´10"), a conferma del valore di questo quarantenne capace di 2h31´ sulla Maratona (in occasione della sua vittoria Master alla Maratona di Firenze 2017). Terza piazza per il talentino di casa, il giovanissimo Carmine Salvia (pupillo di Luigi Albano, e di tutto il team di appartenenza: Podistica Amatori Potenza).
In campo femminile nessun problema per Palma De Leo: le è bastato fermare il crono sull´1h26´ per vedersi assegnata la vittoria. Sul podio assieme alla vincitrice: Rossana Lo Vaglio (Podistica Amatori Potenza) e Rosanna Pacella (Isaura).
Come sempre di qualità l´organizzazione, come sempre splendida l´accoglienza curata nei dettagli. Come sempre una bella edizione della Pantano Half Marathon.


Fonte: Podistidoc.it - Marco Cascone



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio