19 Agosto 2019
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
02-10-2018 14:19 - News
La mezza maratona del Pantano (Pignola) fatta propria, in campo maschile, da due atleti Campani: Raffaele Giovannelli (International Security Service) e Massimiliano Fiorillo (Podisti Cava Picentini-Costa d´Amalfi). In perfetta sintonia di ritmo nei primi km, nella seconda metà gara è stato Giovannelli a premere sull´acceleratore e ad andare a vincere senza problemi, 1h13´19" per lui. Ottima prova per Fiorillo (per lui confermato il secondo posto in 1h14´10"), a conferma del valore di questo quarantenne capace di 2h31´ sulla Maratona (in occasione della sua vittoria Master alla Maratona di Firenze 2017). Terza piazza per il talentino di casa, il giovanissimo Carmine Salvia (pupillo di Luigi Albano, e di tutto il team di appartenenza: Podistica Amatori Potenza).
In campo femminile nessun problema per Palma De Leo: le è bastato fermare il crono sull´1h26´ per vedersi assegnata la vittoria. Sul podio assieme alla vincitrice: Rossana Lo Vaglio (Podistica Amatori Potenza) e Rosanna Pacella (Isaura).
Come sempre di qualità l´organizzazione, come sempre splendida l´accoglienza curata nei dettagli. Come sempre una bella edizione della Pantano Half Marathon.


Fonte: Podistidoc.it - Marco Cascone



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio