02 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Monaco-Budapest-Carpi-Pescara-Venezia-Dublino le maratone di Ottobre della Podistica Amatori Potenza

10-10-2014 12:10 - News
Sarà un autunno pieno di appuntamenti per gli atleti della Podistica Amatori POTENZA che saranno impegnati nelle Maratone di Dublino-Budapest-New York-Valencia-Monaco-Carpi-Pescara-Venezia-Ravenna-Firenze-Pisa.
Si apre domenica 12 Ottobre a Carpi(MO) con la Maratona d´Italia dove saranno presenti Leonardo MECCA, Simone PIEDILATO, Nicola MORRONE, Nico CURCI, Nicola VILLANO, Vincenzo NOLE´, Saverio SARUBBO e Gaetano CURIALE mentre a Monaco di Baviera la compagine potentina sarà rappresentata da Giulio DANZI e dai fratelli Mario e Antonio FERRARO e a Budapest da Antonio SALVATORE.
Domenica 19 Antoonio BOCCIA, Antonio LAGUARDIA, Domenico ROMANIELLO, Giulio DANZI, Luigi CANDELORA e Giuseppe ADRIATICO parteciperanno alla Maratona di Pescara.
Domenica 26 Ottobre gli atleti Pietro DE STEFANO,che farà il Pacemaker delle 3h40´,e Franco BATTISTA saranno al via della mitica maratona internazionale di VENEZIA.
Lunedi 27 Ottobre un folto gruppo della Podistica Potenza, guidato dal fortissimo atleta pignolese "Bobo" Luigi BUONANSEGNA la grande sorpresa podistica dell´anno,sarà di scena in Irlanda per partecipare alla prestigiosa 35° Maratona Internazionale di DUBLINO con 16 atleti.
I prossimi impegni podistici autunnali saranno anche le Maratone di New York-Ravenna-Atene-Valencia-Firenze e Pisa dove è prevista la partecipazioni di altri numerosi atleti del sodalizio potentino che in questi giorni ha raggiunto la quota record di 150 iscritti con la presenza di 15 donne.
Antonio Laguardia 10-10-2014
maratona di Pescara
... e quelli della maratona di Pescara ???



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account