25 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Mezze Maratone di PESCARA e MATERA: Ottimi risultati per la Podistica Amatori Potenza

17-10-2011 07:19 - News
Due importanti impegni podistici di questo fine settimana a Pescara e Matera hanno visto la partecipazione di alcuni rappresentanti della Podistica Amatori Potenza.
A Pescara nella 11^ Mezza Maratona d´Annunziana , la fortissima atleta potentina Nancy DANZI, dopo aver conseguito il 2° posto nella Martorun 2011 - Mezza Maratona del Pantano del 2 ottobre, è salita alla ribalta del podismo nazionale riuscendo a conseguire un brillantissimo 11° posto assoluto nella classifica assoluta femminile ed il 1° posto nella Cat. TF, fermando il cronometro a 1h35´34" e stabilendo il nuovo personale sulla distanza della mezza maratona.
Nella stessa gara il promettente giovane atleta di Savoia di Lucania, Antonio SALVATORE si è piazzato al 119° posto assoluto e 11° posto della Cat. TM con il tempo di 1h26´04"(nuovo personale sulla distanza).
A MATERA si sono svolti i campionati regionali di Mezza Maratona riservati agli atleti FIDAL della categoria Master e per Società.
Sulla distanza di Km. 21,097, corsa su di un percorso difficile ed impegnativo con partenza da Matera ed arrivo al Santuario di Picciano , 5 atleti della Podistica Amatori Potenza si sono presentati ai nastri di partenza.
Ottime le prestazioni di Giuseppe DE LUCA che ha ottenuto il 2° posto nella Cat. M45, e di Margherita PERRETTI che è riuscita a conquistare un brillante 2° posto nella Cat. MF 45 dopo la bella prestazione nella Martorun 2011 dove ha conseguito il 5° posto assoluto.
Da segnalare la buona prestazione degli altri atleti Francesco DE LUCA, Vincenzo CLAPS e Domenico ROMANIELLO che hanno conquistato punteggi utili per la classifica generale del Basilicata in Corsa 2011.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie