19 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Mezze Maratone di PESCARA e MATERA: Ottimi risultati per la Podistica Amatori Potenza

17-10-2011 07:19 - News
Due importanti impegni podistici di questo fine settimana a Pescara e Matera hanno visto la partecipazione di alcuni rappresentanti della Podistica Amatori Potenza.
A Pescara nella 11^ Mezza Maratona d´Annunziana , la fortissima atleta potentina Nancy DANZI, dopo aver conseguito il 2° posto nella Martorun 2011 - Mezza Maratona del Pantano del 2 ottobre, è salita alla ribalta del podismo nazionale riuscendo a conseguire un brillantissimo 11° posto assoluto nella classifica assoluta femminile ed il 1° posto nella Cat. TF, fermando il cronometro a 1h35´34" e stabilendo il nuovo personale sulla distanza della mezza maratona.
Nella stessa gara il promettente giovane atleta di Savoia di Lucania, Antonio SALVATORE si è piazzato al 119° posto assoluto e 11° posto della Cat. TM con il tempo di 1h26´04"(nuovo personale sulla distanza).
A MATERA si sono svolti i campionati regionali di Mezza Maratona riservati agli atleti FIDAL della categoria Master e per Società.
Sulla distanza di Km. 21,097, corsa su di un percorso difficile ed impegnativo con partenza da Matera ed arrivo al Santuario di Picciano , 5 atleti della Podistica Amatori Potenza si sono presentati ai nastri di partenza.
Ottime le prestazioni di Giuseppe DE LUCA che ha ottenuto il 2° posto nella Cat. M45, e di Margherita PERRETTI che è riuscita a conquistare un brillante 2° posto nella Cat. MF 45 dopo la bella prestazione nella Martorun 2011 dove ha conseguito il 5° posto assoluto.
Da segnalare la buona prestazione degli altri atleti Francesco DE LUCA, Vincenzo CLAPS e Domenico ROMANIELLO che hanno conquistato punteggi utili per la classifica generale del Basilicata in Corsa 2011.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio