02 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Maratona di S.Valentino (TR) e Mezza Maratona del Castello di Vittuone (MI): La Podistica Amatori Potenza ha fatto registrare la sua presenza

20-02-2012 23:43 - News
Un altro fine settimana segnato da due importanti gare podistiche a carattere nazionale hanno fatto registrare la presenza della Podistica Amatori Potenza.

In Umbria, con arrivo a TERNI, si è disputata la Maratona di San Valentino dove gli atleti potevano cimentarsi sia sulla più classica della distanze oppure optare per la mezza maratona.
Ottima la prova sulla lunga distanza di Giulio DANZI che, con il tempo di 3h28´46, ha conseguito la 98^ posizione della classifica generale ed un eccellente 4° posto della Cat. MM55 a dimostrazione dell´ottimo stato di forma di cui attualmente gode, in considerazione del fatto che neanche le ultime settimane di neve ne hanno rallentato la sua preparazione.
Positiva le prove dell´inossidabile carissimo Domenico ROMANIELLO, che da questa Maratona ha dato inizio alla sua ennesima lunga stagione agonistica del 2012, e del veterano runner Gratiliano MORONI (classe 1944) che si è cimentato degnamente sulla distanza della Mezza Maratona.

In terra lombarda a Vittuone (MI), nella 8^ Mezza Maratona del CATELLO che ha visto la partecipazione di circa 900 atleti,la compagine potentina è stata rappresentata dal nostro conterraneo pietragallese Rocco STATUTO che finalmente , dopo due anni di stop, è ritornato a cimentarsi sulla distanza della mezza maratona conseguendo una positiva prestazione cronometrica di 1h40´47(real time).
Complimenti a tutti.
Domenica si replica con la classica Roma-Ostia dove saranno impegnati altri 20 atleti della Podistica Potenza.
Buona corsa a tutti


Fonte: Redazione
peppemorlino 21-02-2012
terni maratona di san valentino
Congratulazioni !!!!!!!!! a Giulio, a Domenico e a Gratiliano per l´ottima prestazione alla maratona di terni .... Grandi sono stati i Ns ragazzi ( di una certa età ) ...... un abbraccio da
peppe morlino
Runner 68 23-02-2012
Il Dna di famiglia
Grande Rocco, sotto con la maratona
Rocco 23-02-2012
Rientro
Grazie per la bella menzione.
E´ stato un bel rientro dopo alcuni anni di stop. Il tempo reale registrato è stato di 01.40.47, sicuramente un buon inizio.
Spero di fare bene nella prossima maratona di Milano, il 15 aprile.
Un saluto a tutti i podisti.
Rocco
redazione 23-02-2012
rettifica
Si ritiene doveroso sottolineare che il tempo reale ottenuto da Rocco STATUTO è stato di 1h40´47".



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio