25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

M.Carlomagno - R.Luchena ed il gran caldo primeggiano nel 4° Trofeo Fidas di Irsina

18-06-2012 23:55 - News
In una giornata segnata dal gran caldo il giovanissimo Maurizio CARLOMAGNO in campo maschile e la materana Rosa LUCHENA in quello femminile si aggiudicano il 4° Trofeo FIDAS , valido come prova del BASILICATA IN CORSA 2012, svoltosi a IRSINA domenica 17 Giugno 2012 su di un percorso di km. 10,200 molto veloce e tecnico ben organizzato dall´ASD Atletica Amatori Irsinese

La Podistica Amatori Potenza, con 31 atleti partecipanti, ha ben figurato ottenendo il primo posto nella classifica di società precedendo la forte compagine della Podistica Ferrandina.
Hanno ottenuto il terzo successo di fila, conquistando il gradino più alto del podio, Giuseppe LOPIANO e Michele PETRAGLIA nelle rispettive Cat. MM50 e MM60.
Ennesime conferme positive, dopo le ottime prestazioni ottenute nelle ultime gare di stagione, sono arrivate dall´unica rappresentante femminile della Podistica Mariangela TELESCA che, pur non essendo al meglio della forma,è riuscita a portare a termine la prova salendo addirittura sul podio ottenendo il secondo posto nella Cat. MF 40 e dalle ormai certezze Rocco LAVIANO, piazzatosi al 9° posto assoluto e 2^ della categoria MM35, e Giuseppe ADRIATICO 2° posto nella Cat. MM65 che hanno consolidato il 1° posto di categoria del Basilicata in Corsa 2012.
Senz´altro positiva la gara di tutti gli altri componenti della compagine potentina,sotto l´attenta osservazione del tecnico Donato SABIA, comunque sono riusciti a concludere dignitosamente e senza difficoltà la difficile gara condizionata dal gran caldo con temperatura vicino ai 35°.


Alcune foto della gara

Fonte: redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio