21 Settembre 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

La Podistica Potenza con Salvia, Vitacca e Danzi protagonista nella "10^ Corsa dei Templari di Banzi"

02-07-2018 13:25 - News
Ennesimo fine settimana con importanti appuntamenti podistici per la Podistica Amatori Potenza che ha partecipato alla "Corsa dei Templari" di Banzi e alla 1^ edizione della "Corrilesina" corsa a Lesina.
A Banzi (PZ) un nutrito gruppo di 23 atleti ha partecipato alla corsa dei Templari, che raggruppava tre gare in contemporanea "Mezza Maratona" - "Maratona" e "6 Ore, contribuendo al sodalizio potentino di conquistare il primo posto assoluto di Società.
Per la ultramaratona delle "6 Ore" gli esperti di lunghe distanze Michele Vitacca (1° Cat. SM60 con 58km. percorsi) insieme a Domenico Romaniello, Vincenzo Bruscella, Teodosio Marcodoppido, Matteo Trombetta e Guido Carrano hanno tagliato questo ennesimo traguardo di ultramaratona riuscendo a percorrere la distanza dai 47 km ai 58 km.
Nella gara di Maratona Giulio Danzi (Cat.SM65) ha conquistato il 1° posto nella Cat. SM65.
Nella Mezza Maratona brillante risultato per Laviero Salvia che ha conquistato il 1° posto della classifica assoluta maschile, Emilio Giugliano (1° posto Cat.SM50), Antonio Buonansegna (7° assoluto e 2° posto Cat. SM35) Antonio Esposito (2° posto Cat. SM55).
Nello splendido scenario del lago Lesina nella 1^ edizione della "Corrilesina" Lucia Pace, dopo il brillante rientro nella gara di Telese Terme del 17 Giugno, ha tentato di sfidare il gran caldo ma ha dovuto abbandonare precauzionalmente prima del traguardo.




Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio