01 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

La Marinagri Run si colloca tra le gare di prestigio regionale

16-09-2012 20:33 - News
Negli ultimi fine settimana si sono svolti due importanti appuntamenti podistici sulla costa Jonica lucana.
Domenica 9 settembre 2012 a Rotondella si è disputata la terza edizione della "PER..CORRERE ROTONDELLA" che ha visto l´affermazione in campo maschile di Giuseppe Francolino dell´ Atletica Amatori Tursi ed in campo femminile di Irene Franculli dell´Atletica Palazzo.
Sabato 15 settembre a Policoro, nella splendida cornice del resort esclusivo di MARINAGRI, inserito nel contesto naturalistico di grande pregio dell´Oasi di Policoro (MT), si è corsa la 2^ edizione del Marinagri Run, ben organizzata dall´ASD Podistica Policoro valida come prova del BASILICATA IN CORSA 2012 e del Lucania Top Race 2012, dove Donato BECCE della Polisportiva Rocco Scotellaro di Matera e Rosa LUCHENA della G.S. 2 Sassi Matera hanno bissato il successo ottenuto nella gara di Ticarico dello scorso 3 settembre.
In entrambe le gare gli atleti della Podistica Amatori Potenza trascinati da Rocco LAVIANO, piazzatosi al settimo assoluto, insieme a Francesco DE LUCA, Emanuele COLUCCI, Michele PETRAGLIA e Giuseppe ADRIATICO hanno conquistato il 2° posto delle rispettive Categorie.
Le conferme sono arrivate anche dagli agguerriti Giuseppe DE LUCA e Paolo DI GIUSEPPE in continuo crescente stato di forma.
Nella gara di Policoro le sorprese positive sono arrivate da Nicola MORRONE, fermo per un lungo periodo di inattività,che si è presentato all´esordio stagionale in splendida forma fisica e dall´esordiente in gare ufficiali del nuovo iscritto Rocco MARCODOPPIDO.
Il restante della formazione potentina composto da Giulio DANZI, Giuseppe MORLINO, Michele VITACCA Pacifico GERMINO e Domenico ROMANIELLO hanno chiuso la prova degnamente acquisendo punti per il campionato regionale Basilicata in Corsa 2012 individuale e di società e del Lucania Top Race 2012 giunto alla quinta prova.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie