04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

La Marinagri Run si colloca tra le gare di prestigio regionale

16-09-2012 20:33 - News
Negli ultimi fine settimana si sono svolti due importanti appuntamenti podistici sulla costa Jonica lucana.
Domenica 9 settembre 2012 a Rotondella si è disputata la terza edizione della "PER..CORRERE ROTONDELLA" che ha visto l´affermazione in campo maschile di Giuseppe Francolino dell´ Atletica Amatori Tursi ed in campo femminile di Irene Franculli dell´Atletica Palazzo.
Sabato 15 settembre a Policoro, nella splendida cornice del resort esclusivo di MARINAGRI, inserito nel contesto naturalistico di grande pregio dell´Oasi di Policoro (MT), si è corsa la 2^ edizione del Marinagri Run, ben organizzata dall´ASD Podistica Policoro valida come prova del BASILICATA IN CORSA 2012 e del Lucania Top Race 2012, dove Donato BECCE della Polisportiva Rocco Scotellaro di Matera e Rosa LUCHENA della G.S. 2 Sassi Matera hanno bissato il successo ottenuto nella gara di Ticarico dello scorso 3 settembre.
In entrambe le gare gli atleti della Podistica Amatori Potenza trascinati da Rocco LAVIANO, piazzatosi al settimo assoluto, insieme a Francesco DE LUCA, Emanuele COLUCCI, Michele PETRAGLIA e Giuseppe ADRIATICO hanno conquistato il 2° posto delle rispettive Categorie.
Le conferme sono arrivate anche dagli agguerriti Giuseppe DE LUCA e Paolo DI GIUSEPPE in continuo crescente stato di forma.
Nella gara di Policoro le sorprese positive sono arrivate da Nicola MORRONE, fermo per un lungo periodo di inattività,che si è presentato all´esordio stagionale in splendida forma fisica e dall´esordiente in gare ufficiali del nuovo iscritto Rocco MARCODOPPIDO.
Il restante della formazione potentina composto da Giulio DANZI, Giuseppe MORLINO, Michele VITACCA Pacifico GERMINO e Domenico ROMANIELLO hanno chiuso la prova degnamente acquisendo punti per il campionato regionale Basilicata in Corsa 2012 individuale e di società e del Lucania Top Race 2012 giunto alla quinta prova.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio