03 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

La ColleMar-Athon e la 6 Ore dei Templari all´insegna dei veterani ed inossidabili della Podistica Potenza

08-05-2012 07:15 - News
Si è dispuatta tra Fano e Barchi, in provincia di Pesaro Urbino, la decima edizione della ColleMar-Athon organizzata dalla ASD Colle Marathon una delle più belle maratone d´Italia che ha registrato il record degli iscritti con quasi mille podisti e con una organizzazione quasi perfetta.
Su un percorso piuttosto impegnativo che ha visto trionfare in campo maschile l´atleta del Burundi Joachim Nshimirimana del Toscana Atletica Caripit, con il tempo di 2h19´01" la Podistica Amatori Potenza ha partecipato con una parte degli atleti che formano il gruppo dei podisti veterani ed inossidabili.
Giulio DANZI (cat. MM55) con il tempo di 3h24´11" ha brillantemente concluso la gara migliorando il personale sulla lunga distanza per la 4 volta consecutiva nell´ultimo semestre, mentre il terzetto della Categoria MM65 Giuseppe ADRIATICO, Domenico ROMANIELLO e Gratiliano MORONI hanno concluso la loro terza maratona del 2012 con il compito di accompagnare al traguardo di Fano l´esordiente sessantenne sulla lunga distanza Michele PETRAGLIA.
A Banzi (PZ) dove si è svolta la 4^ edizione della "6 ORE DEI TEMPLARI", gara podistica di Maratona ed Ultramaratona ben organizzata dalla Asd Genzano on The Road , l´altra parte del gruppo dei veterani ed inossidabili Vincenzo CLAPS e Paolo SATRIANI sono riusciti a chiudere la gara percorrendo mediamente una distanza vicina ai 52 km.
Nell´suggestivo borgo medioevale del piccolo centro lucano l´associazione podistica genzanese e la comunità di Banzi sono riuscite a creare un evento unico in Basilicata nel suo genere ed all´altezza delle migliori manifestazioni del Sud Italia all´insegna dello sport, delle tradizioni storiche e della solidarietà.


Fonte: Redazione
giulio danzi 08-05-2012
ColleMar-Athon
Una localita(BARCHI)molto bella . Il percorso con i suoi passaggi nei castelli in ben quattro paesi e´ incantevole,ma il sali e scendi dei borghi antichi ti spezza le gambe. Grazie Presidente,che ci pensi sempre!
Runner 68 08-05-2012
.......e intanto noi brindavamo
Caro Giulio mentre tu ti affannavi sui colli pesaresi per migliorarti di qualche decimo di secondo, noi trionfavamo per la 30 volta. Grazie Juve, grazie Arturo.
peppepodista 09-05-2012
Fano e Banzi
G R A N D I
sia ai veterani che agli esordienti
giulio danzi 10-05-2012
La ColleMar-Athon
Caro Runner 68 goditi questo scudetto (regalo)perche´ il prossimo anno sara´ dura .
Runner 68 11-05-2012
............che freddo fa
Scusa ma a -30 si riesce ancora a parlare? E´ vero che non c´è limite alla decenza.................. a cuccia!!!!!!!!!!!!!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account