01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
11-05-2015 19:36 - News
Domenica 10 Maggio a NOVA SIRI(MT) si è disputata la 3^ edizione della Nova Siri Run, gara podistica su strada di Km.10 brillantemente organizzata dalla società Lucani Free Runners , inserita nel Basilicata in Corsa 2015 alla quale la Podistica Amatori ha partecipato con 18 atleti.
In campo femminile Rossana LOVAGLIO con il tempo di 38´22" ha conquistato il 1° posto assoluto precedendo di soli 6 secondi la compagna inseparabile di allenamento Nancy DANZI e la fortissima esperta atleta calabrese Faustino BIANCO , ottima anche la prova di Margherita PERRETTI classificata al 5° posto assoluto e al 1° posto nella Cat. SF50.
Positivo l´esordio con i colori della compagine potentina delle nuove iscritte Cinzia PENTRELLI, Anna PENTRELLI e Laura CAMPISANO che riescono a conquistare l´intero podio della Cat. SF.
In campo maschile vince Michelangelo SPINGOLA (32´57") del Marathon Cosenza davanti a Balduino SCARFONE (33´29") del Montemiletto Team e Giampiero BIANCO (33´40") del Amatori Turi.
La compagine maschile della Podistica Potenza si è ben distinta conquistando diversi podi con l´inossidabile Michele PETRAGLIA (40´08") il 1° posto della Cat. SM60 , Giuseppe ADRIATICO (1° posto Cat. SM70) Francesco DE LUCA (3° Cat. SM50) , Antonio PIZZUTI (3° Cat. SM55), Domenico ROMANIELLO (3° Cat. SM65) e ottimi riscontri cronometrici con Giuseppe DE LUCA, Antonio ESPOSITO, Giulio DANZI , Eugenio TAURISANO, Luigi ALBANO, Michele VITACCA e Antonio LAROCCA.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio