27 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
13-05-2012 00:11 - News
Anche quest´anno la filiale italiana di Brooks, sponsor tecnico della folle gara di circa 22 km, è stata presente in Germania insieme ad un team composto da due dei più importanti concessionari Italiani: Sportland e Footworks.

Faticosamente emozionante!
Così hanno definito la gara Michele Orabona, Simone Faberi e Massimo Zuin del team Brooks-Sportland che sono "sopravvissuti" ad ogni tipo di ostacolo immaginabile condito con acqua, fango e salite al limite del...ribaltamento!

Ottimi risultati anche per il team Brooks-Footworks, e i suoi cinque partecipanti: Francesco Scarparo, l´atleta Brooks Lisa Magnago, Marcello Cipressini (miglior partecipazione team Brooks), Gabriele Mazzoccoli e la fortissima Karin Anna Robl (ottava nella classifica assoluta)

I segni che hanno sul corpo rendono l´esperienza indimenticabile , e il sorriso sorge spontaneo al pensiero dei momenti vissuti negli ultimi giorni. Entusiasmo fra i partecipanti della StrongMan Run 2012, che ricordate... non è ancora finita, arriverà anche in Italia (Rovereto) il 29 di settembre!


Guarda le foto

Fonte: Gabriele Mazzoccoli



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio