25 Maggio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
01-07-2013 13:36 - News
In una giornata caratterizzata dal clima ideale il fortissimo atleta pugliese MOLITERNI Giuseppe e la bravissima atleta della ASD Dragonero - Cuneo - di origini irsinese Eufemia MAGRO, si aggiudicano il 5° Trofeo FIDAS , valido come prova del BASILICATA IN CORSA 2013, svoltosi a IRSINA domenica 30 Giugno 2013 su di un percorso di km. 10,200 molto veloce e tecnico ben organizzato dall´ASD Atletica Amatori Irsinese
La Podistica Amatori Potenza, con 23 atleti partecipanti, ha ben figurato ottenendo il primo posto nella classifica di società precedendo l´ASD Lucani Free Runners di Policoro.
Questi i risultati ottenuti dagli atleti potentini:
Giuseppe LOPIANO 10° assoluto e 1° Cat. MM50 - Antonio SALVATORE 12° assoluto e 2° Cat. TM - Margherita PERRETTI 2° posto assoluto della classifica femminile - Antonio PIZZUTI 2° posto della Cat. MM55 - Emanuele COLUCCI e Michele PETRAGLIA 2°e 3° posto della Cat. MM60 - Giuseppe ADRIATICO 2° posto della Cat. MM65.
Ennesime conferme positive, dopo le buone prestazioni ottenute nelle ultime gare di stagione, sono arrivate da Pasuale DATENA - Salvatore SILEO - Nicola MAUTONE - Sergio LORUSSO Antonio MARTINESE - Eugenio TAURISANO - Michele VITACCA - Pasquale PASIRO - Matteo TROMBETTA - Domenico RIENZI - Teodosio IACOBUZIO - Luigi CANDELORA - Domenico COGLIANDRO - Domenico ROMANIELLO e Francesco ROMEO nuovo iscritto del sodalizio potentino all´esordio in gare ufficiali.
L´altra nota lieta della giornata è stata la gara dell´inseparabile copia dei coniugi Mariangela TELESCA e Vito MECCA che pur non essendo entrambi al meglio della forma sono riusciti a portare a termine la prova.


Fonte: Redazione
Mariangela Telesca 01-07-2013
Irsina 30/06/2013
Ad onor di cronaca volevo sottolineare che l´inseparabile coppia Mecca/Telesca non ha portato a termine la gara a stento ma ha messo in atto una strategia!! Vito Mecca, per scelta, ha deciso di correre con la moglie per spronarla e per farle migliorare il tempo. E così è andata: 10.200 Km in 57 minuti e la moglie ringrazia. In più Mariangela Telesca si è classificata al 3° posto della Cat. MF45. Non male, no? Considerando che viene fuori da due infortuni seri al piede e che ha ripreso ad allenarsi ad Aprile in maniera incostante, direi che è andata benissimo! Nulla è affidato al caso ragazzi: è tutto studiato!!!!!! Buona corsa e buon divertimento....



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie