20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
01-07-2013 13:36 - News
In una giornata caratterizzata dal clima ideale il fortissimo atleta pugliese MOLITERNI Giuseppe e la bravissima atleta della ASD Dragonero - Cuneo - di origini irsinese Eufemia MAGRO, si aggiudicano il 5° Trofeo FIDAS , valido come prova del BASILICATA IN CORSA 2013, svoltosi a IRSINA domenica 30 Giugno 2013 su di un percorso di km. 10,200 molto veloce e tecnico ben organizzato dall´ASD Atletica Amatori Irsinese
La Podistica Amatori Potenza, con 23 atleti partecipanti, ha ben figurato ottenendo il primo posto nella classifica di società precedendo l´ASD Lucani Free Runners di Policoro.
Questi i risultati ottenuti dagli atleti potentini:
Giuseppe LOPIANO 10° assoluto e 1° Cat. MM50 - Antonio SALVATORE 12° assoluto e 2° Cat. TM - Margherita PERRETTI 2° posto assoluto della classifica femminile - Antonio PIZZUTI 2° posto della Cat. MM55 - Emanuele COLUCCI e Michele PETRAGLIA 2°e 3° posto della Cat. MM60 - Giuseppe ADRIATICO 2° posto della Cat. MM65.
Ennesime conferme positive, dopo le buone prestazioni ottenute nelle ultime gare di stagione, sono arrivate da Pasuale DATENA - Salvatore SILEO - Nicola MAUTONE - Sergio LORUSSO Antonio MARTINESE - Eugenio TAURISANO - Michele VITACCA - Pasquale PASIRO - Matteo TROMBETTA - Domenico RIENZI - Teodosio IACOBUZIO - Luigi CANDELORA - Domenico COGLIANDRO - Domenico ROMANIELLO e Francesco ROMEO nuovo iscritto del sodalizio potentino all´esordio in gare ufficiali.
L´altra nota lieta della giornata è stata la gara dell´inseparabile copia dei coniugi Mariangela TELESCA e Vito MECCA che pur non essendo entrambi al meglio della forma sono riusciti a portare a termine la prova.


Fonte: Redazione
Mariangela Telesca 01-07-2013
Irsina 30/06/2013
Ad onor di cronaca volevo sottolineare che l´inseparabile coppia Mecca/Telesca non ha portato a termine la gara a stento ma ha messo in atto una strategia!! Vito Mecca, per scelta, ha deciso di correre con la moglie per spronarla e per farle migliorare il tempo. E così è andata: 10.200 Km in 57 minuti e la moglie ringrazia. In più Mariangela Telesca si è classificata al 3° posto della Cat. MF45. Non male, no? Considerando che viene fuori da due infortuni seri al piede e che ha ripreso ad allenarsi ad Aprile in maniera incostante, direi che è andata benissimo! Nulla è affidato al caso ragazzi: è tutto studiato!!!!!! Buona corsa e buon divertimento....



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio