27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Fermo-Berlino-Monaco-Chicago-Lisbona-Budapest-Pescara-Ravenna-Verona-Valencia-Firenze e Pisa le maratone autunnali della Podistica Amatori Potenza

17-09-2015 12:13 - News
Sarà un autunno pieno di appuntamenti per gli atleti della Podistica Amatori POTENZA che saranno impegnati nelle Maratone di Fermo-Berlino-Monaco-Chicago-Budapest-Pescara .
Si apre la stagione autunnale domenica 20 Settembre nelle Marche con la 32^ Maratona del Piceno dove saranno presenti ai nastri di partenza Giulio DANZI, Michele VITACCA e Domenico ROMANIELLO
Domenica 27 Settembre a Berlino con la 42^ Berlin Marathon dove saranno presenti Leonardo MECCA, Simone PIEDILATO, Nicola MORRONE, Nico CURCI, Concetta VIGNOLA, Stefano GRASSO e Gaetano CURIALE.
Domenica 11 Ottobre a Monaco di Baviera nella 30^ Munchen Marathon la compagine potentina sarà rappresentata dai "Top" Nicola GENTILE e Felice COLLAZZO (Podistica Brienza), Pasquale DATENA, Eugenio TAURISANO, Francesco FUSCO, Paolo LONATO, Mariangela TELESCA, Chiara MASI e Paola AMATO mentre i fratelli Mario e Antonio FERRARO e Vincenzo ESPOSITO saranno di scena a Budapest nella 29^ Budapest Marathon.
Domenica 18 Ottobre Luigi MARCHESE parteciperà alla 39^ Chicago Marathon, Pietro DE STEFANO sarà ai nastri di partenza della Maratona di Lisbona mentre Giovanni LAUGELLO, Donato BERTERAME, Salvatore SILEO e Antonio LAGUARDIA parteciperanno alla Maratona di Pescara.
I prossimi impegni podistici autunnali saranno caratterizzati dalla partecipazione anche nelle Maratone di Ravenna-Verona-Valencia-Firenze e Pisa dove è prevista la presenza di altri atleti del sodalizio potentino.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio