04 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

FRANCISCAN CHRISTMAS RUN - Sport e solidarietà

10-12-2011 09:44 - News
La Parrocchia Santa Maria del Sepolcro di Potenza organizza per domenica 18 Dicembre 2011 la 1^ edizione della FRANCISCAN CHRISTMAS RUN (Corsa podistica natalizia francescana) nell´ottica di riscoprire la bellezza di quel profondo legame che lega lo sport alla fede in occasione dell´arrivo delle feste di Natale.
Il percorso sarà di circa 10 Km. e si snoderà  su di un circuito di Km. 3,350 con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria - Via Ciccotti - giro bar Tre Cancelli - Via Lazio - Via Caserma Lucana - Chiesa San Rocco e ritorno verso Santa Maria.
L´iscrizione è di €. 3,00 ed il ricavato sarà  interamente devoluto per l´ospedale dei bambini di Betlemme in Terra Santa.


Programma:
ore 8,00 - Santa Messa in tuta e scarpette
ore 9,00 - Raduno e iscrizioni gara
ore 9,30 - Partenza gara


Fonte: Redazione
Nicola76 10-12-2011
Presenza
Essendo cresciuto in questa parrocchia non posso esimermi dal partecipare; e invito tutti a partecipare visto i non impegni ufficiali e per il buon fine....non inventate scuse e dimostriamo di essere podisti con la P maiuscola. Vi aspetto numerosi nicola
eugeniotaurisano67 11-12-2011
Domenica tutti a messa.
E vabbbeeeeeeee vengo pure io anche se è iniziata la fase calante.
Del resto devo pure ringraziare Nostro Signore per l´annata.
Visto lo scopo, per noi della Podistica propongo una quota di adesione da € 5,00.
runner68 11-12-2011
adesione
partecipiamo compatti. Ottima l´idea dell´iscrizione a 5 euro.
Ci vediamo domenica
Franz 17-12-2011
Franciscan Christmas run
Ringrazio di vero cuore per aver risposto in modo positivo a questa maratona, che purtroppo non faremo per i motivi che ho spiegato al presidente, il signor Luigi Albano, che ringrazio per la sua cortesia e disponibilità. Approfitto di questo tempo d´immediata preparazione al Santo Natale, per fare a tutti voi i mie più cari auguri di Natale. Cristo nasce ancora ogni qual volta, ognuno di noi lo genera attraverso un gesto, un´azione, una parola che, se nasce dal cuore, nasce da Dio e va incontro al prossimo per farlo sentire amato, accolto, voluto bene. Lo sport, in questo può fare tanto e voi, sono convinto, lo sapete. Se volete, vi aspetto per il nostro Concerto di Natale "IN UNA NOTTE COME TANTE" nella nostra Parrocchia di Santa Maria del Sepolcro il 30 dicembre alle ore 20.30. Ascoltando buona musica il cuore ricomincia a correre per incontrare un buon amico di corsa: Gesù. Auguri a voi, alle vostre famiglie, ai vostri desideri e sogni. Su tutti voi la benedizione di Dio per un buon e Santo Natale. In Cristo vi benedico, fra Francesco Maria Rea.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio