Emozionante e suggestiva gara sul Pollino
26-04-2010 - News

Un tratto in salita sul Pollino
Il percorso è stato durissimo e impegnativo, si è snodato su un tracciato per lo più sterrato e immerso nella natura incontaminata. Gli atleti partecipanti hanno affrontato ripide salite e sconnesse discese, partendo da 840 m. s.l.m fino e raggiungere una quota di altitudine massima di 1234 metri dove si scorgeva un panorama mozzafiato.
Ottima la prestazione dei nostri amici LAVIANO Rocco, GENTILE Nicola e SANTORO Antonio che hanno conseguito rispettivamente il 5° - 6° e 8° posto assoluto nonché piazzamenti da podio nelle rispettive categorie di appartenenza MM35 e TM.
Eccellente invece è stata la prova di SILEO Pietro che, al rientro alle gare dopo un lungo periodo di stop per infortunio, ha concluso la gara al 12° posto assoluto e 1° nella categoria MM50 con molto rammarico sul piazzamento finale in quanto avrebbe potuto concludere la gara con la possibilità di classificarsi nei primissimi posti se non avesse sbagliato percorso insieme ad altri atleti percorrendo circa 500 metri in più dei primi arrivati.
Fonte: Redazione