27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Suggestiva gara in notturna a VENOSA Citta di Orazio

09-08-2010 - News
Il giovane diciottenne di Lavello Giuseppe DI BENEDETTO della Rocco Scotellaro Matera si è aggiudicato il 1° Trofeo CURRERE VENUSIA (corsa su strada di Km. 10,000) disputatosi a VENOSA bella città nativa di Quinto Orazio Flacco.
La manifestazione, che ha visto una partecipazione di circa 130 atleti giunti anche dalla vicina Puglia, si è disputata in notturna per le vie del centro storico in uno scenario molto suggestivo con partenza ed arrivo dal Castello di Pirro del Balzo costruito nel periodo 1460 - 1470.
Al secondo e terzo posto sono giunti Leonardo DI VITO e Felice COLLAZZO della Podistica Brienza.
Buona la prestazione degli atleti della Podistica Amatori Potenza dalla quale emerge la 9^ posizione assoluta di Giuseppe LOPIANO che si è aggiudicato il 1° posto della Cat. MM50 e l´ennesimo piazzamento per i gemelli DE LUCA che conquistano il podio nella Cat. MM45.
Da evidenziare, inoltre, la buona prestazione cronometrica (40´ 30") del giovane esordiente ragazzo di Savoia di Lucania - Antonio SALVATORE (classe 1987) che al suo primo anno di attività nel podismo ha già dimostrato di avere notevoli potenzialità di miglioramento ed il ritorno positivo alle gare agonistiche di Eschilo PALMIERI reduce da un lungo periodo di infortuni.



Fonte: Redazione
antoniosalvatore 09-08-2010
a
a ki devo dire grazie :-) ....cmq sono classe 1987



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio