15 Agosto 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Continua lo splendido stato di forma di Francesco DE LUCA nella gara di NEMOLI (PZ)

13-08-2010 - News
Il bravo atleta della Podistica BRIENZA Leonardo DI VITO si aggiudica la XVIII edizione della Marcialonga Nemolese (corsa su strada di Km. 5,000) disputatasi a Nemoli (PZ) precedendo il compagno di squadra e di allenamento Felice COLLAZZO piazzatosi al 3° posto.
Di rilievo la prestazione degli atleti della Podistica Amatori Potenza che hanno ottenuto la 7^ posizione assoluta con Francesco DE LUCA e del sorprendente atleta di Savoia di Lucania Antonio SALVATORE che sale sul podio per la prima volta nella sua breve attività podistica conquistando addirittura 1° posto della Cat. TM.
Nella categoria femminile vi è da sottolineare il ritorno alle gare della nostra compagna di squadra Katia ZACCARA , felicemente convogliata a nozze, ottenendo un ottimo 4° posto assoluto.


Fonte: Redazione
Pulici 26-08-2010
Ormoni
a proposito di sangue, il neo donatore, coach e presidente Albano mi ha incaricato di ritirare le sue analisi, beh facendo uno strappo alla legge sulla privacy volevo confermare a tutti che i valori di testosterone sono esageratamente alti, tanto da suscitatare la curiosità di medici ed infermieri (donne) che ora vogliono a tutti i costi conoscerlo.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio