03 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Conferme e nuovi esordi dei podisti potentini nella 17^ Strasalerno conclusasi con il flop della rilevazione cronometrica

25-10-2011 07:09 - News
Finalmente, dopo 36 ore dalla conclusione, sono state pubblicate le classifiche della 17^ Mezza Maratona di Salerno che quest´anno ha riscosso un grande successo di partecipanti con circa 1000 atleti che hanno gareggiato sullo splendido lungomare di Salerno aiutati da una bellissima e calda giornata autunnale.
A fronte del successo di partecipanti si è purtroppo assistito ad un ennesimo flop nel sistema di rilevazione cronometrica,infatti, senza buttare la croce addosso agli organizzatori si ritiene comunque che non sia ammissibile al giorno d´oggi prevedere per una gara su strada, con un congruo numero di atleti, di potere disporre di sistemi poco attendibili e che già in diverse occasioni hanno dimostrato di non essere all´altezza della manifestazione.
La Podistica Amatori Potenza si è presentata ai nastri di partenza con 7 atleti di cui alcuni nuovi iscritti alle loro prime esperienze sulla distanza dei Km.21,097.
Ottima la gara degli esperti e reduci da lunghi infortuni Pietro DE STEFANO (1h41´37") 47° posto Cat.MM35 e Michele PIZZUTI (1h43´09") 14° posto Cat.MM55.
Di rilievo sono state le prestazioni dei nuovi iscritti Michele COLUZZI (1h53´51") 122° posto Cat.MM45, Pacifico GERMINO (1h54´48") 127° posto Cat.MM45, Saverio SARUBBO (1h56´16") 69° posto Cat.MM35 e dei poco allenati sulla media distanza Giovanni ROTONDANO (2h04´26") 140° posto Cat.MM45 e Angelo VITA (2h12´27") 145° posto Cat.MM45.


Fonte: Redazione
peppepodista 29-10-2011
SALERNO
PIETRO ai ripreso alla grande, IN BOCCA AL LUPO.
COMPLIMENTI AGLI ESORDIENTI
Pietro 31-10-2011
Grazie
Grazie Giuseppe, come sempre sei troppo buono. Comunque "Alla grande" proprio no, ma cerco di rimanere a galla. Arrivederci a TORINO!
rocco55 01-11-2011
Grazie Donato Sabia
A distanza di una settimana e dopo aver visto sia i filmati che le foto finalmente ho assaporato in pieno la mia gara.La mia costanza ma sopratutto la guida certa di Donato mi fatto raggiungere un risultato inaspettato ma fortemente voluto.Seguendo la tabella studiata appositamente per me, e seguita con grande scrupolo, sono arrivato alla gara al massimo della forma e anche grazie alla speldida giornata ed alla spettacolare cornice la fatica mi è sembrata dolce. Correndo la maratona ho rivisto gli allenamenti che Donato mi ha fatto fare e ad ogni chilometro che percorrevo mi rendevo conto dell´ottima preparazione.Credo che la scelta che il Direttivo della Società ha fatto, Donato Sabia, sia stata ottima, sia per la qualità tecnica che umana. Donato è riuscito a fare squadra a creare gli stimoli giusti in tutti noi e per questo credo che tutti gline dovremmo essere grati. Grazie



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account