02 Luglio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Con la VIII° edizione della "HYbla Barocco Marathon di RAGUSA" è iniziata la nuova stagione agonistica della Podistica Amatori POTENZA

18-01-2011 12:56 - News
Si è svolta domenica 16 Gennaio la VIII° edizione della "HYbla Barocco Marathon di RAGUSA" che ha visto la presenza della PODISTICA AMATORI POTENZA rappresentata dai podisti potentini Vincenzo CLAPS e Domenico ROMANIELLO che hanno brillantemente chiusa la gara piazzandosi al 3° posto assoluto nelle rispettive categoria MM50 e MM60 con il tempo di 3h46´15"(Claps) e 4h25´18" (Romaniello).
I due stakanovisti podisti potentini hanno voluto inaugurare la nuova stagione agonistica nella lunga trasferta siciliana con l´intenzione di superare il record di presenze in gare podistiche registrato lo scorso anno rispettivamente con 32 e 34 partecipazioni.


Fonte: Redazione
Pulici 18-01-2011
mostruosi
...semplicemente dei mostri. Partono il sabato, corrono 42 Km e il lunedì sono già al lavoro. Per loro aver corso una maratona quasi in solitudine è un dettaglio. AUGURI per questa ed in bocca al lupo per le prossime: MOSTRI!
trombettamatteo 20-01-2011
Claps - Romaniello
Degni dalla più grande ammirazione. Non posso definirli colleghi perchè loro sono di più, non sono semplici podisti, sono stakanovistidella corsa. Complimenti davvero carissimi amici!!!
vincenzo 21-01-2011
ringraziamenti
Ringrazio gli amici per il commento .... per noi è stato un divertimento. ALLA PROSSIMA MARATONA
che sarà domenica 23 a foggia non mancate .



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie