03 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Con la VIII° edizione della "HYbla Barocco Marathon di RAGUSA" è iniziata la nuova stagione agonistica della Podistica Amatori POTENZA

18-01-2011 12:56 - News
Si è svolta domenica 16 Gennaio la VIII° edizione della "HYbla Barocco Marathon di RAGUSA" che ha visto la presenza della PODISTICA AMATORI POTENZA rappresentata dai podisti potentini Vincenzo CLAPS e Domenico ROMANIELLO che hanno brillantemente chiusa la gara piazzandosi al 3° posto assoluto nelle rispettive categoria MM50 e MM60 con il tempo di 3h46´15"(Claps) e 4h25´18" (Romaniello).
I due stakanovisti podisti potentini hanno voluto inaugurare la nuova stagione agonistica nella lunga trasferta siciliana con l´intenzione di superare il record di presenze in gare podistiche registrato lo scorso anno rispettivamente con 32 e 34 partecipazioni.


Fonte: Redazione
Pulici 18-01-2011
mostruosi
...semplicemente dei mostri. Partono il sabato, corrono 42 Km e il lunedì sono già al lavoro. Per loro aver corso una maratona quasi in solitudine è un dettaglio. AUGURI per questa ed in bocca al lupo per le prossime: MOSTRI!
trombettamatteo 20-01-2011
Claps - Romaniello
Degni dalla più grande ammirazione. Non posso definirli colleghi perchè loro sono di più, non sono semplici podisti, sono stakanovistidella corsa. Complimenti davvero carissimi amici!!!
vincenzo 21-01-2011
ringraziamenti
Ringrazio gli amici per il commento .... per noi è stato un divertimento. ALLA PROSSIMA MARATONA
che sarà domenica 23 a foggia non mancate .



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account