30 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Con la Mezza Maratona di Napoli e la Runner Heart di Bari è iniziata la stagione agonistica della Podistica Potenza

13-02-2017 09:38 - News
Con la Mezza Maratona di Napoli e la Runner Heart di Bari disputate in queste prime domeniche di Febbraio è iniziata la stagione agonistica della Podistica Amatori Potenza che ha messo in evidenza le buone prestazioni da parte della componente femminile.
A Napoli la compagine potentina ha partecipato con Giuseppe GIUZIO che ha conseguito il personale sulla Mezza Maratona con il tempo di 1h42´, Mario Zirpoli, Teodosio e Gianluca MARCODOPPIDO, Simone GROSSO e le tre rappresentati femminile Lucia PACE (14° posto Cat. SF35) e le esordienti con i colori della Podistica Potenza, Carmen GUIDA (22° posto Cat.SF35) e Maria Lucia FILADELFIA (86° posto Cat.SF40).
A Bari si è disputata la "Runner Heart" corsa di 10 km. valida anche come Campionato RUN Poste che ha visto la partecipazione dell´atleta potentina Paola AMATO classificata al 7° posto nella Cat. SF40.
Il prossimo appuntamento per la Podistica Potenza è per la "Pietro Mennea Half Marathon" in programma domenica prossima 19 Frebbraio alla quale prenderanno parte 16 atleti potentini.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio