01 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Con la Mezza Maratona di Napoli e la Runner Heart di Bari è iniziata la stagione agonistica della Podistica Potenza

13-02-2017 09:38 - News
Con la Mezza Maratona di Napoli e la Runner Heart di Bari disputate in queste prime domeniche di Febbraio è iniziata la stagione agonistica della Podistica Amatori Potenza che ha messo in evidenza le buone prestazioni da parte della componente femminile.
A Napoli la compagine potentina ha partecipato con Giuseppe GIUZIO che ha conseguito il personale sulla Mezza Maratona con il tempo di 1h42´, Mario Zirpoli, Teodosio e Gianluca MARCODOPPIDO, Simone GROSSO e le tre rappresentati femminile Lucia PACE (14° posto Cat. SF35) e le esordienti con i colori della Podistica Potenza, Carmen GUIDA (22° posto Cat.SF35) e Maria Lucia FILADELFIA (86° posto Cat.SF40).
A Bari si è disputata la "Runner Heart" corsa di 10 km. valida anche come Campionato RUN Poste che ha visto la partecipazione dell´atleta potentina Paola AMATO classificata al 7° posto nella Cat. SF40.
Il prossimo appuntamento per la Podistica Potenza è per la "Pietro Mennea Half Marathon" in programma domenica prossima 19 Frebbraio alla quale prenderanno parte 16 atleti potentini.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie