01 Dicembre 2022
percorso: Home > NEWS > News

Comunicato sulla proroga delle iscrizioni alla MARTORUN 2012

30-09-2012 17:32 - News
La Podistica Amatori Potenza comunica quanto segue.

CONSIDERATO:
- che il regolamento della MARTORUN 2012 - Mezza Maratona del Pantano in programma per Domenica 7 Ottobre 2012, approvato dalla FIDAL Basilicata, prevede testualmente che "Le iscrizioni si chiuderanno in qualsiasi data al raggiungimento dei 350 iscritti";
- che alla data del 30-09-2012 é stato superato abbondantemente il numero degli iscritti alla gara di che trattasi con il raggiungimento delle 400 adesioni;
- che a tutt´oggi continuano a pervenire ulteriori richieste di iscrizioni da diversi atleti e società  sportive;

Il Consiglio Direttivo, riunitosi in seduta straordinaria per decidere sulla possibilità  di riaprire i termini di iscrizione, considerato che la Mezza Maratona del Pantano rappresenta uno dei migliori appuntamenti sportivi della nostra Regione giunto alla 5^ edizione, ed al fine di venire incontro alle ulteriori richieste di partecipazione ha deciso all´unanimità di prorogare i termini di iscrizione fino alle ore 17,00 del 4 Ottobre 2012 con le modalità e condizioni di seguito riportate.

Dal 1 0ttobre 2012 il prezzo di iscrizione rimane di Euro 10 (anziché Euro 12) per i tesserati FIDAL e Euro 15 (anziché Euro.12+5) per gli atleti liberi.
A tutti gli atleti che vogliono iscriversi a partire da tale data (1-10-2012) non sarà  garantito né il pacco gara e né la maglietta ricordo della manifestazione.
Pertanto chi provvederà  ad iscriversi a partire dalla suddetta data accetta la modifica del regolamento gara.

Fonte: redazione

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh