27 Settembre 2021
percorso: Home > NEWS > News

Comunicato sulla proroga delle iscrizioni alla MARTORUN 2012

30-09-2012 17:32 - News
La Podistica Amatori Potenza comunica quanto segue.

CONSIDERATO:
- che il regolamento della MARTORUN 2012 - Mezza Maratona del Pantano in programma per Domenica 7 Ottobre 2012, approvato dalla FIDAL Basilicata, prevede testualmente che "Le iscrizioni si chiuderanno in qualsiasi data al raggiungimento dei 350 iscritti";
- che alla data del 30-09-2012 é stato superato abbondantemente il numero degli iscritti alla gara di che trattasi con il raggiungimento delle 400 adesioni;
- che a tutt´oggi continuano a pervenire ulteriori richieste di iscrizioni da diversi atleti e società  sportive;

Il Consiglio Direttivo, riunitosi in seduta straordinaria per decidere sulla possibilità  di riaprire i termini di iscrizione, considerato che la Mezza Maratona del Pantano rappresenta uno dei migliori appuntamenti sportivi della nostra Regione giunto alla 5^ edizione, ed al fine di venire incontro alle ulteriori richieste di partecipazione ha deciso all´unanimità di prorogare i termini di iscrizione fino alle ore 17,00 del 4 Ottobre 2012 con le modalità e condizioni di seguito riportate.

Dal 1 0ttobre 2012 il prezzo di iscrizione rimane di Euro 10 (anziché Euro 12) per i tesserati FIDAL e Euro 15 (anziché Euro.12+5) per gli atleti liberi.
A tutti gli atleti che vogliono iscriversi a partire da tale data (1-10-2012) non sarà  garantito né il pacco gara e né la maglietta ricordo della manifestazione.
Pertanto chi provvederà  ad iscriversi a partire dalla suddetta data accetta la modifica del regolamento gara.

Fonte: redazione

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio