21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Autunno 2011 : Berlino - Pignola - Venezia - Dublino -Torino i prossimi grandi appuntamenti agonistici della Podistica Amatori Potenza

23-09-2011 22:17 - News
La stagione autunnale appena iniziata sarà coronata da una serie di importanti appuntamenti sportivi per gli atleti della Podistica Amatori POTENZA impegnati nelle Maratone internazionali di BERLINO - TORINO - VENEZIA e nella MARTORUN 2011 (4^ Mezza Maratona del Pantano) che rappresenta uno dei più importanti eventi sportivi della Basilicata.
Si inizia da questa ultima domenica 25 Settembre in cui una piccola rappresentanza composta da Gianni VILLANI, Attilio MARTORANO e Luigi MARCHESE sarà presente in Germania per partecipare alla 38^ Berlin Marathon considerata la più prestigiosa e,soprattutto,la più partecipata maratona europea con 40.000 atleti al via.
La domenica successiva 2 Ottobre la compagine potentina onorerà in massa e con molto entusiasmo la 4^ MARTORUN che si svolgerà nello splendido scenario naturalistico del Lago di Pantano di Pignola.
Il 23 Ottobre,Leonardo MECCA, Matteo TROMBETTA , Rocco VISTA, Giovanni BILANCIA accompagnati dai fratelli Fabio e Raffaele BILANCIA , entrambi all´esordio sulla lunga distanza, saranno di scena nella 28^ VENICEMARATHON.
Lunedì 31 Ottobre in Irlanda i fratelli Mario e Antonio FERRARO tenteranno di migliorare il primato personale nella Maratona di Dublino.
Infine il 13 Novembre si conclude la stagione agonistica autunnale nella classica Turin Marathon,giunta alla 25^ edizione,dove una foltissima rappresentanza composta da 40 atleti, capeggiata dal tecnico Donato SABIA, vivrà l´emozione di partecipare alla classica maratona piemontese, considerata fra le corse regine del podismo italiano su strada, dedicata in questa edizione al 150° anniversario dell´Unità d´Italia.


Fonte: Redazione
boccino 28-09-2011
berlino
i complimenti a gianni li ho già fatti di persona.
ad attilio non posso che farli da questo sito: grande davvero!!
Tempi così non sono semplici da fare e dimostrano quanto bravi siete stati.
e poi come sempre ha ragione nicolino il top: fare questi tempi con tutti
gli occhi della podisitica addosso non era semplice..
Ve lo dice uno che ne sa qualcosa di occhi addosso!!!!
VKUDrnHHMqgcCYHoUW 10-01-2012
xXAyrDjMabq
You´ve really captured all the essentials in this subecjt area, haven´t you?



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio