30 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Analisi del Presidente ALBANO sull´attività societaria del 2010

21-12-2010 23:01 - News
Cari amici , siamo arrivati alla fine dell´anno ed è tempo di bilanci anche per le società sportive.
Sono alla fine del primo anno di presidenza ed è per me quanto mai doveroso tracciare un piccolo bilancio di quanto è successo.
Approfitto di questo periodo di fine anno per fare il punto della situazione sulla nostra Associazione.
Il 2010 per la Podistica Amatori Potenza è stato un anno da ricordare, sono state molte infatti le soddisfazioni che abbiamo avuto da questo meraviglioso gruppo.
Con molto orgoglio e fierezza posso dire che i risultati ottenuti dall´associazione sono stati molto positivi e sono andati al di là di ogni più rosea aspettativa.
Bastano pochi elementi , inconfutabili, per far capire a tutti voi cosa siamo riusciti, tutti assieme, a realizzare:

I NUMERI:
- 98 associati (14 nuovi iscritti) di cui attualmente oltre 60 partecipano ad attività agonistiche;
- 3 donne iscritte (purtroppo pochissime) ;
- pochissimi purtroppo anche gli sponsor che condividono con noi questo progetto aiutandoci a realizzarlo e farlo crescere;
- realizzazione del sito internet sul quale si è raggiunta una media di oltre 100 contatti al giorno con punte di 400 nei giorni antecedenti e successivi alla " MARTORUN 2010" - 3^ Mezza Maratona del Pantano.

ATTIVITA´ PODISTICA con 52 presenze a gare agonistiche di cui:
- 11 Maratone (nazionali ed internazionali);
- 12 Mezze Maratone;
- 29 Gare sulle medie distanze;
- Partecipazione al BASILICATA in CORSA 2010

RISULTATI AGONISTICI CONSEGUITI:
- 1^ Società Classificata al Campionato Regionale di Corsa in Montagna 2010;
- Campioni regionali di Corsa in Montagna 2010 per Giuseppe LOPIANO (cat. MM50) e Nicola GENTILE(Cat.TM);
- 1^ Società Classificata nel BASILICATA in CORSA 2010 ( risultato che sarà ufficializzato nei primi giorni di Gennaio 2011);
- Rocco LAVIANO 1° Classificato Cat. MM35 nel BASILICATA in CORSA 2010;
- Giuseppe LOPIANO 1° Classificato Cat. MM50 nel BASILICATA in CORSA 2010:
- Giuseppe ADRIATICO Campione Regionale 2010 di Mezza Maratona Cat.MM65;
- Mimmo SCALDAFERRI classificatosi 149° della categoria MM40 nel Triathlon Ironman più famosa d´Europa a Klagenfurt in Austria facendo registrare uno dei migliori tempi tra gli italiani ed il miglior tempo tra gli atleti dell´Italia meridionale;
- Nicola GENTILE che nella Maratona di FIRENZE è riuscito a realizzare il suo personale scendendo sotto le 3 ore realizzando il miglior tempo stagionale di società;
-Giuseppe LOPIANO che nella 3^ Mezza Maratona del Pantano con il tempo di 1.23´ ha stabilito il suo personale ed il miglior tempo dell´anno di società.

* MARTORUN 2010 - 3^ Mezza Maratona del Pantano - * Mini MARTORUN * 1° Campionato Regionale AVIS di Mezza Maratona
Fiore all´occhiello dell´ attività 2010 , grazie all´indispensabile apporto di tanti soci che ne hanno favorito la realizzazione, è stata la grande manifestazione organizzata dalla nostra Associazione il 3 Ottobre 2010, la " MARTORUN 2010" - 3^ Mezza Maratona del Pantano - , che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti di cui molti provenienti dalle regioni limitrofe e della Mini MARTORUN con oltre 150 bambini presenti.
Una manifestazione conclusasi positivamente ed avvalorata dagli inaspettati attestati di stima nonché dalle recensioni positive arrivate dai partecipanti e dai semplici spettatori , non ci è sembrato vero di aver contribuito a creare dal nulla un evento così apprezzato, soprattutto in un territorio come il nostro.
Per tale manifestazione è doveroso ringraziare due nostri soci, Attilio MARTORANO e Giovanni BILANCIA , e l´AVIS Basilicata che con il loro sostegno economico hanno contributo alla realizzazione di questo grande evento.

In conclusione lasciatemi esprimere in questo spazio tutta la mia gratitudine per coloro che sono riusciti, a far sì che questa associazione diventasse sempre più grande.
Un ringraziamento speciale va a tutti i componenti del Direttivo, che stanno svolgendo il loro compito con grande passione e competenza, ed in modo particolare a voi tutti che avete dimostrato di saper affrontare con lo spirito giusto questa disciplina sportiva e, soprattutto, per aver interpretato il giusto modo di relazionarsi con tutti gli altri amici soci, con genuinità ed in maniera del tutto disinteressata.
Un caloroso saluto ed un AUGURIO a tutti voi da estendere alle proprie famiglie dal vostro amico ...... Presidente.

Luigi ALBANO



Fonte: Luigi Albano
antoniopizzuti 23-12-2010
un anno da incorniciare
Cosa aggiungere a quanto riscontrato dal nostro eccellente PRESIDENTE/ATLETA/AMICO per un 2010 da incorniciare; l´auspicio è che la prossima stagione possa quantomeno confermare e/o addirittura far crescere il livello raggiunto dalla Podistica nel suo complesso.
E per tutti AUGURI DI BUON NATALE.
Pulici 23-12-2010
Basta censure!
Carissimo presidente, mi complimento con te per i risultati agonistici e sociali della nostra associazione. Mi complimento con te per i toni seri ed altamente professionali del discorso di fine anno, ma ... sento il dovere di chiederti di ripubblicare quanto incautamente censurato. La censura è repressione di idee, indisponibilità al confronto, castrazione ideologica, atteggiamento dittatoriale. Tutto ciò non fa parte della tua splendida persona, per cui con spirito natalizio riconsegnaci quanto ieri in serata appariva sul sito! Buon Natale!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio