10 Dicembre 2018
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

Daniele DI CEGLIE - Nancy DANZI e Rossana LO VAGLIO protagonisti nelle Mezze Maratone di Agropoli e Milano

27-03-2018 12:23 - News
La Agropoli Half Marathon, giunta alla sua 19^ edizione, si è confermata come una delle più importanti e partecipate gare podistiche dell´Italia meridionale con oltre 1300 atleti giunti al traguardo.
Il tracciato, senza dubbio uno dei più veloci d´Italia, si è sviluppato in uno scenario altamente suggestivo che ha sfiorato a metà gara le meraviglie dei templi di Paestum.
Come in ogni manifestazione importante, anche in questa gara di alto valore tecnico, non poteva mancare la Podistica Potenza che, con i suoi 28 atleti partecipanti, ha conseguito il 4° posto nella classifica assoluta di società e il 1° posto tra le società fuori regione.
Moltissimi sono stati i primati personali ottenuti da quasi tutti gli atleti esperti tra i quali spicca quello del giovanissimo DI CEGLIE Daniele che ha chiuso la gara conquistando un brillante 22° posto assoluto e il 9° posto della Cat. SM con un tempo eccezionale di 1h18’48" stabilendo il nuovo personale sulla distanza.
Ottima le prove di Laviero SALVIA (1h26’´) 10° posto nella Cat. SM50 e personal best, e dei due atleti pignolesi LAURIA Cristiano e Antonio BUONANSEGNA che con il tempo di 1h29’ hanno conquistato il 26° e 27° posto di Cat. SM35.
Podio dei due veterani DANZI Giulio e PERRETTI Margherita che hanno conquistato il 1° e 2° posto delle rispettive Cat. SM65 e SF 55.
A Milano nella 47^ STAMILANO Half Marathon ottima prestazione in campo femminile per DANZI Nancy (1h28’) e LOVAGLIO Rossana (1h32’) che hanno concluso la gara al 23° e 32° posto assoluto, buona gara anche per gli altri rappresentanti della compagine potentina SCIARRA Vito, BILANCIA Ilaria e ASCOLI Silvio.
In Trentino Antonio LAROCCA ha portato a termine l’ennesima tappa del Giro delle Mezze Maratone delle Regioni d’Italia partecipando alla 13^ Mezza maratona del Lago di Caldaro in provincia di Bolzano.
In Veneto gli atleti potentini FERRARO Mario e ESPOSITO Vincenzo hanno partecipato alla 15^ Maratona di Treviso in vista della prossima impegnativa maratona internazionale di Vienna in programmata per il 22 Aprile prossimo.






Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio