20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
03-06-2014 12:48 - News
Lunedì 2 Giugno a Chiaromonte (PZ) con il motto azzeccatissimo "Dopo una salita c´è sempre una discesa" si è disputata la 11^ edizione del Trofeo CorrerePollino, valevole come campionato regionale individuale di corsa in montagna 2014..
Sono stati 203 gli atleti giunti al traguardo che si sono cimentati in un percorso lungo 11 km con diverse salite e discese su strada asfaltata e sterrata.
La vittoria finale in campo maschile è andata a BARBUSCIO Marco della Ateltica Casone Noceto che vince con un tempo di 49´21 davanti a SCARCIA Gianluca della Atletica Capo di Leuca e BUFFONE Giuseppe della MARATHON CS. Primo dei lucani il fortissimo IMPERATORE Antonio della Podistica Ferrandina giunto quarto che ha preceduto il rionerese DI NOIA Antonio della Bramea Vultur.
Tra le donne a vincere è Paola BERNARDO della Tre Casali San Cesareo che ha bissato la vittoria dello scorso anno, seconda Emma DELFINE della ASD Nadir On The Road, terza Marisa RUSSO della Marathon Massafra.
La Podistica Amatori Potenza ha partecipato con 7 atleti , Antonio SALVATORE giunto 32° assoluto, i gemelli DE LUCA, Emanuele COLUCCI, Michele PETRAGLIA, Giuseppe ADRIATICO e Matteo CASTELLO alla sua prima esperienza in una gara di trail running.
Giuseppe ADRIATICO reduce dalla 100 Km. del Passatore ha conquistato il titolo di campione regionale individuale di corsa in montagna 2014 nella Cat. SM70 , mentre Emanuele COLUCCI e Michele PETRAGLIA hanno conquistato rispettivamente il 2° e 3° posto della Cat. SM60.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio