19 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

A Terni, Napoli e Barletta è iniziata la stagione agonistica della Podistica Amatori Potenza

16-02-2015 13:39 - News
Con le Maratone di Terni e Napoli e la Mezza Maratona di Barletta disputate in questo fine settimana è iniziata la stagione agonistica delle gare di fondo della Podistica Amatori Potenza.
A Napoli l´atleta potentino Michele VITACCA ha conquistato il podio riuscendo a conseguire un brillantissimo 3° posto nella Cat. SM 60, fermando il cronometro a 3h31´58" concludendo al 122° posto assoluto della classifica generale.
A Terni nella 5^ edizione della "Maratona di San Valentino" ha partecipato Giulio DANZI che ha concluso la gara classificandosi al 4° posto nella Cat.SM60 e al 166° posto nella classifica generale con il tempo di 3h28´54", mentre il giovane atleta Carlo LOVAGLIO ha gareggiato nella "Mezza Maratona" fermando il cronometro sul tempo di 1h34´58" classificandosi al 36° posto della Cat.SM.
A Barletta la 2^ CARGRAPHIK HALF MARATHON ha visto la presenza della PODISTICA AMATORI POTENZA rappresentata da Margherita PERRETTI, Giuseppe MORLINO, Nicola VILLANO, Vincenzo NOLE´, Saverio SARUBBO, Antonio LAROCCA, Luigi CANDELORA e Domenico ROMANIELLO.
Di rilievo è stata la prestazione di Margherita PERRETTI che ha conquistato il 20° posto assoluto della classifica generale e il 2° posto nella Cat. SF 50.
Da sottolineare la prestazione degli altri podisti potentini ed in particolare di Giuseppe MORLINO che ha ottenuto la sua migliore prestazione sulla distanza riuscendo a fermare il cronometro sul tempo di 1h 39´21" migliorando di 3 minuti il tempo impiegato nell´ultima Pantano Half Marathon dello scorso Ottobre.

Il prossimo appuntamento per la Podistica Potenza è per la 41^ edizione della RomaOstia in programma per la prima domenica di Marzo alla quale prenderanno parte 26 atleti potentini.


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio