03 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News

A PISA si è concluso l´anno agonistico della Podistica Amatori Potenza con la 58^ partecipazione a gare ufficiali del 2011.

19-12-2011 20:05 - News
Si è svolta ieri mattina l´ edizione 2011 della "Maratona Internazionale di Pisa", 42 km che prende il via ed arriva nella suggestiva Piazza dei Miracoli.
Con questa manifestazione si è concluso l´anno agonistico degli atleti della Podistica Amatori Potenza che hanno fatto registrare la 58^ presenza in gare ufficiali del 2011.
Nella splendida città toscana la compagine potentina è stata rappresentata da Donato BERTERAME e Francesco MARELLA.
Il macinatore di chilometri mattutini BERTERAME, dopo aver stabilito il primato personale sulla lunga distanza nella Maratona di Torino del 13 Novembre scorso con il tempo di 3h13´10", a distanza di un mese circa , ha disputato la sua 3^ Maratona del 2011.
In questa gara pisana ha messo in campo tutta la sua esperienza sulla lunga distanza svolgere il ruolo di "lepre -accompagnatore" nei confronti del suo amico e compagno di allenamento Francesco MARELLA.
Infatti, entrambi hanno portato a compimento la gara facendo segnare il tempo di finale di 3h36´58" che per MARELLA rappresenta il personale sulla lunga distanza.
Il risultato cronometrico stabilito da Francesco MARELLA , che si è avvicinato al podismo da solo due anni, ha rappresentato il giusto ricompenso di un lunga, costante ed assidua preparazione interrotta da alcuni infortuni che gli hanno impedito di essere presente e partecipare con tutto il gruppo della Podistica alla bellissima e gioiosa trasferta di TORINO dello scorso 13 Novembre.


Fonte: Redazione
sergio6106 20-12-2011
COMPLIMENTI!
Bravo Francesco, davvero bravo; complimenti per la bella prestazione; il prossimo anno, sotto le 3 ore e venti, e si può fare senza problemi.
nik 76 20-12-2011
complimenti
complimenti Francesco ora puoi dire al tuo amico (capisci a me) che deve trovare un altro soprannome perchè PRIMIGI non si addice più.
eugeniotaurisano67 20-12-2011
Il giusto premio.
Il responso di Pisa è il meritato premio per una stagione che ti ha visto
lavorare con impegno e sacrificio.
Poche e misurate parole e tanti fatti.
Nel ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità mostrata nei confronti di noi tutti ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Grande FRANCESCO!!!!!!!!
francescomarella 21-12-2011
Semplicemente una parola: Grazie!
Cari amici i bei risultati sono belli ma quando arrivano quando meno te lo aspetti hanno un sapore ancora migliore.
Condivido con tutti voi questo mio piccolo grande successo rivolgendo un ringraziamento al mitico "Presidente" e al grande nostro "Tecnico" Donato per i loro preziosi consigli, agli amici della "mattina" ma soprattutto al grande amico Donato ormai diventato "pace maker" ufficiale della Podistica. Semplicemente la sua presenza al mio fianco e il suo incitamento "Dai Franky!" ogni 5 Km mi hanno dato la giusta fiducia e la carica nel potercela fare.
P.S.(1) Sergio sei troppo buono!
P.S.(2) Caro Nick, il nostro "amico" dice che fino a quando non batterò il suo personale sarò sempre Primigi. Tu pensa un pò, mancano solo 25 secondi! Ah averlo saputo prima! Comunque è fatto così e noi gli vogliamo un mondo di bene!
P.S.(3) Caro Eugenio è solo e semplicemente un grande piacere!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pulici 21-12-2011
Bravo Francesco!
caro Francesco volevo complimentarmi con te non solo per il tempo realizzato che sapevamo essere alla tua portata e che ora hai ufficialmente conquistato, ma soprattutto per essere stato bravo, senza abbatterti a gestire il momento "NO" dei giorni di Torino. Hai rinunciato alla gara con i compagni, hai fatto, immagino, un grande sacrificio, ed hai saputo aspettare pazientemente il momento giusto che puntualmente è arrivato. Bravo!
runner 68 22-12-2011
Complimenti
Caro Francesco, Tu nell´intimità hai maturato una prestazione straordinaria, io contornato dal conclave podistico ho fatto flop.
La prossima al Polo Nord......
peppepodista 23-12-2011
PISA
C O M P L I M E N T I
qJXTcdsx 10-01-2012
YjzVhUoHQIQlEhVP
Hey, that´s a celver way of thinking about it.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account