21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
10-08-2011 13:02 - News
L´A.V.I.S. Regionale di Basilicata, con la collaborazione della Podistica Amatori Potenza, propone a tutti i podisti donatori lucani la partecipazione alla X Edizione della Run Tune Up - Mezza Maratona di Bologna manifestazione che si svolgerà il giorno 4 settembre 2011 e sarà valida quale trofeo Nazionale A.V.I.S. della distanza.
Facendo seguito all´iniziativa dello scorso anno che si concluse brillantemente con il titolo nazionale conquistato dal donatore lucano Leonardo Di Vito della Podistica Brienza 2000, anche quest´anno l´A.V.I.S. Basilicata vuole essere presente all´appuntamento con un folto numero di rappresentanti. A tal fine offrirà agli atleti donatori l´iscrizione alla manifestazione e metterà a disposizione degli stessi un Bus Granturismo che li accompagnerà in tutti gli spostamenti.
Rimarranno a carico dei singoli partecipanti le spese relative al pernottamento (€35,00) e le spese relative ai pasti.
Programma
Sabato 3 settembre
Ore 7.00 ritrovo atleti c/o piazzale antistante Centro di Raccolta A.V.I.S. Comunale di Potenza (Via Ciccotti - Palazzo Crisci difronte all´ingresso al Centro Don Uva);
Ore 7.30 partenza per Bologna;
Ore 17.00 arrivo a Bologna e ritiro Pettorali di gara;
Ore 18.30 trasferimento in Hotel
Serata libera

Domenica 4 settembre
Ore 8.00 Trasferimento in Piazza Nettuno (zona partenza)
Ore 9.30 Partenza Mazza Maratona
Pranzo libero
Ore 15.00 ritrovo atleti e partenza per Potenza

Al fine di poter organizzare al meglio la trasferta, il termine ultimo per aderire all´iniziativa è fissato alla data del 18 agosto 2011. Si precisa che gli organizzatori procederanno all´iscrizione dei soli atleti che alla data sopraindicata avranno fatto pervenire la quota del pernottamento unitamente al modulo(scaricabile dal link DOCUMENTI/Generici/Modulo Iscrizione Trofeo AVIS Bologna)alla segreteria della sede A.V.I.S. Regionale di Basilicata.
Sono esonerati dal versamento della suddetta quota i primi 3 classificati al Trofeo Regionale A.V.I.S. di mezza Maratona 2010 svoltosi nell´ambito della III Mezza Maratona del Pantano di Pignola.




Fonte: Redazione
Pietro 16-08-2011
Mano alla Tela
Carissimi podisti donatori
vi ringrazio per aver aderito numerosi all´iniziativa ma vi pregherei di completare la vostra adesione versando la quota per l´albergo.
Devo prenotare e mi chiedono inevitabilmente di versare una cospicua caparra...pertanto....
Domenica 21 sarò al lago in mattinata. Grazie



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio