09 Luglio 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News
28-02-2011 10:42 - News
Prestazione di rilievo per gli atleti dell´A.S.D. Podistica Amatori Potenza nella più classica ed antica Mezza Maratona " ROMA - OSTIA" giunta alla sua XXXVII edizione.
Grande soddisfazione per lo staff tecnico e dirigenziale in merito ai risultati ottenuti da questi splendidi "ragazzi", che proprio non riescono ad arrendersi, né alla fatica né all´anagrafe.
Eccezionale il riscontro cronometrico fatto registrare da Antonio BOCCIA 1h27´54" (191° cat.MM35) Antonio SALVATORE 1h28´06"(150° cat.TM).
Di rilievo , come al solito, le prestazioni di Pietro SILEO 1h30´13" (140° cat.MM50) reduce da un lungo infortunio e di Michele PIZZUTI 1h40´57" (248° cat.MM55) ritornato alle gare dopo un prolungato periodo di inattività agonistica.
Di grande pregio la gara di Nicola MAUTONE 1h30´13" (339° cat.MM40) e Pietro DE STEFANO 1h 31´34"(298° cat.MM35) che ha capitalizzato al massimo il lungo, intensissimo ed impegnativo metodo "Vista" preparativo per la prossima Maratona di ROMA.
Esordio prestigioso con i colori della Podistica per Pasquale DATENA 1h 34´14"(259° cat.TM) e Egidio DE LORENZO1h 35´28"(291° cat.TM) nuove promesse del podismo potentino già sotto l´ora e trentacinque al loro debutto sull´impegnativa distanza dei 21 chilometri.
Gli "evergreen" e "stakanovisti" della podistica Giulio DANZI , Vincenzo CLAPS e Domenico ROMANIELLO hanno poi dimostrato, ancora una volta, come l´età non conti nulla, soprattutto quando voglia di correre, impegno e sacrificio si incrociano con la determinazione di chi crede nelle proprie capacità.
Confermano le aspettative della vigilia Matteo TROMBETTA e Paolo SATRIANI protagonisti di una gara dignitosa e consapevoli di essere ormai pronti per i prossimi impegni di stagione.
Un plauso ed un complimento particolare va fatto a Nancy DANZI che ha chiuso la gara con il tempo di 1h 42´43" conquistando il 213° posto della classifica assoluta femminile nonché il 35° posto della categoria TF migliorando il proprio personale sulla media distanza.
Per i portacolori potentini è stata una bellissima ed indimenticabile esperienza in una gara corsa con generosità ed autentico spirito sportivo. Per loro, la consapevolezza di avere dato il massimo ed aver segnato il ricordo di una splendida Roma-Ostia.


Fonte: Redazione
delorenzo 28-02-2011
ROMA-OSTIA
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI DELLA PODISTICA AMATORI POTENZA.......QUESTO SPORT RIESCE A REGALARE DELLE SENSAZIONI STRAORDINARIE, NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO MA ANCHE DA QUELLO UMANO......SOLO UN APPUNTO PER PIETRO DE STEFANO CHE CON I SUOI PROCLAMI DA 1.40 DI TEMPO, HA LASCIATO TUTTI DI STUCCO......SI NU´ FAUZONEEEEEEEEEEEEE..............AHAHAH
nicola 28-02-2011
roma ostia
complimenti a tutti.....
ma la tabella vista prevede anche bugie scaramantiche alla vigilia delle gare.... allora a roma e milano che sorprese ci bobbiamo aspettare
NIKVILL 28-02-2011
COMPLIMENTI
un bravo a tutti, un saluto particolare a Michele Pizzuti: per questo non riuscivo a starti dietro domenica scorsa!!!!!
Pulici 01-03-2011
Ingrato Egidio
...ci siamo allenati insieme, ti ho iscritto alla gara, ti ho fatto dormire da signore, ti ho fatto mangiare da Dio, e tu... che pure i problemi fisici sai cosa significano, continui a non credermi. Mi hai visto mentre mi imbottivo di antinfiammatori, mi hai sentito mentre confidavo al mio fisioterapista Abbruzzese che le gambe stanno meglio ma il ginocchio mi tormenta, e pure continui a non credermi. Quando ti alleni zoppicando, e corri male, e soffri da cane, a volte capita che se un giorno, quello della gara, hai la fortuna di stare bene, ti sembra di volare e finisci per fare il tempaccio. Caro Egidio, sono felice di leggere che, me a parte, apprezzi la sincerità del mondo podistico, e a proposito ti invito ad ascoltare i consigli che ti danno i più esperti, così tra venti giorni alla Maratona di Roma volerai, chiaramente non con me che non potrò andare sotto le 3.50. Un abbraccio il tuo Talent Scout Pietro
matteo 01-03-2011
Roma - Ostia con gli amici
Bellissima gara e bellissima esperienza quella della Roma - Ostia. Bella soprattutto dal punto di vista umano. Ho avuto modo di passare due giorni con Boccino, Pietrino e Egidio, il nuovo arrivato. Una spendida persona, l´avvocato, al quale voglio ricordare che Pietrino, nel suo commento ha omesso qualcosa....
Ha detto di averti fatto dormire e mangiare da Dio, di averti fatto sentire tutta la sua solidarietà. Non ha detto però che ti ha fatto sentire....altro !!! ;-) Una note di tuoni e fulmini!!!
Grazie a tutti della splendida compagnia e, alla prossima.
P.S.: Egidio, riposa un giorno a settimana e vedrai che poi.... darai nfaccia a tutt´ quant´ !!!
Pulici 01-03-2011
l´albergo era bellissimo
mentre leggevo il commento di Matteo, quando scrive che avevo omesso di dire qualcosa, pensavo che volesse dire che l´albergo era lontanissimo (notizia falsa e tendenziosa). In realtà un posto è bello quando ci stai bene, ed Egidio c´è stato bene perchè lo abbiamo fatto dormire vicino al muro (per sua sicurezza). Quanto alle armi chimiche, stavamo riscaldando i motori a reazione per ottenere i tempi del giorno dopo. Grazie a tutti per la bellisiima compagnia!
Pulici 03-03-2011
è Carnevale e a Carnevale ogni scherzo vale
E´ormai la seconda volta che si ripete un increscioso evento. Una notizia viene pubblicata sul sito e tempo dieci minuti diviene oggetto di censura. Mi appello all´imparzialità ed al buon senso del Presidente affinchè l´incauto censuratore venga punito adeguatamente. Nel regolamento dell´associazione si parla del rispetto per i soci, beh caro presidente ti chiedo di intervenire nei confronti di chi ha mancato di rispetto a te e a quanti come Eugenio e Matteo si sforzano di aggiornare, riempire e commentare il NOSTRO sito. Ma poi perchè censurare qualcosa che non era altro che divertente e gogliardico? D´altronde è Carnevale, e a Carnevale ogni scherzo vale!
peppepodista 09-03-2011
Roma-Ostia
Complimenti a tutti un plauso maggiore ovviamente a Boccia, Salvatore e Sileo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account